Maltignanese, firmato accordo con il Comune per gestione campi di calcio

di Redazione Picenotime

mercoledì 29 giugno 2016

L'amministrazione comunale di Maltignano comunica l'avvenuta stipula della convenzione con la società sportiva Maltignanese per la gestione dei campi di calcio della durata di quattro anni.

La convenzione prevede la gestione del campo "E.Leodori" e del campo di calcetto adiacente di prossima apertura vista l'imminente termine dei lavori di sistemazione manto.

Al comune rimarrà la gestione diretta del campo di Via Faraone e dei campi di minibasket e minivolley, anch'essi di prossima inaugurazione.

Al gestore spetteranno, nel periodo identificato dalla convenzione, lavori di sistemazione e messa a norma degli spogliatoi nonchè lavori di straordinaria manutenzione che verranno conteggiati come canone.

L'amministrazione comunale esprime la propria soddisfazione nell'affidare la gestione di un proprio patrimonio ad una società di Maltignano che nel tempo si è distinta, a partire dal Presidente Peppino Pizzingrilli fino a tutta la dirigenza, per l'impegno, la passione ed il coinvolgimento della popolazione all'attività sportiva.

Giova anche sottolineare che mentre altre società non riescono a mantenere il proprio assetto, per problemi economici od organizzativi, la Maltignanese, con questo investimento su strutture pubblico, garantirà nel tempo l'attività e probabilmente il suo potenziamento.

L'amministrazione comunale, nel contempo, potrà disporre di investimenti su strutture pubbliche che, con i noti legacci del famigerato "pareggio di bilancio" diversamento avrebbe potuto garantire nel breve periodo.

Il Sindaco ringrazia il presidente Peppino Pizzingrilli e la società Maltignanese per aver creduto nel progetto nonchè il vice Sindaco ed assessore allo sport Fausto Spurio, l' assessore Claudio Flamini ed il consigliere delegato allo sport Attilio Alfonsi nel supporto a questo significativo traguardo amministrativo. e politico.


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci