VILLA PICENA, AUTUNNO-INVERNO A TUTTA MOVIDA CON LE CENE-SPETTACOLO!

Redazione Picenotime

05 Ottobre 2012


Tutto è pronto per il grande debutto delle cene-spettacolo a Villa Picena di Colli del Tronto. Proprio così. Da Venerdì 19 Ottobre il divertimento si sposterà dalla riviera lungo la vallata del Tronto e si concentrerà nella splendida ambientazione di Villa Picena immersa in un parco secolare di 8.000 metri quadrati tra la vegetazione mediterranea composta da molteplici varietà di fiori e di piante secolari.

Il tutto è nato da una felice intuizione del proprietario, l'imprenditore Filippo Olivieri, già titolare dell'Hotel Parco dei Principi a Grottammare e assessore provinciale allo sport. È stato lui infatti a voler trasferire la voglia di divertimento sano dai locali sul mare a Villa Picena e così da Venerdì 19 Ottobre prenderanno il via le serate a tema che accompagneranno il popolo della notte fino a primavera. Per aver garanzia di successo Filippo Olivieri si è affidato ad uno staff collaudatissimo e sinonimo di grande appeal su chi ama stare in compagnia. Uno staff guidato dal noto vocalist Oriano The Voice, con Alessandrino Dj, Pierre Cicchi e le splendide Maria Speranza Paolini e Serena Gallo. Staff già protagonista alle serate del Bagni Andrea, al 45.com di San Benedetto, al LeGall di Porto San Giorgio e al Mia Clubbing di Porto Recanati.

Le cene-spettacolo di Villa Picena sono state presentate nel corso di una conferenza stampa alla presenza del titolare Filippo Olivieri, di Oriano The Voice e del suo staff: "È mia intenzione rendere Villa Picena un posto esclusivo nei modi, ma aperto a tutti sia per i prezzi che per le varie necessità - ha dichiarato Olivieri -. Vogliamo offrire un servizio di grande qualità senza per forza avere prezzi esagerati. L'idea della cena-spettacolo l'ho avuta dopo essere stato invitato in alcuni locali della Romagna come il Pacifico, il ristorante della discoteca Pineta di Milano Marittima, e in quelli della nostra riviera. Credo che sia la formula giusta quella di abbinare la cena alla musica, al sano divertimento, alla bella gente e alla voglia di stare in compagnia senza per forza fare le sei di mattina e spero che altri locali del territorio piceno mi seguiranno in questa idea di divertimento. La cena-spettacolo sarà con menù di pesce con i vini della Cantina Illuminati, al costo di 30 euro e sarà necessaria la prenotazione al numero di telefono 0736.892460 - ha aggiunto Olivieri -. Saranno serate a tema con premi per i partecipanti, con tanti ospiti e tanta voglia di stare insieme in allegria. Dopocena l'ingresso sarà libero, come avviene nei locali della riviera, perchè vogliamo dare la possibilità a tutti di poter partecipare e trascorrere una serata piacevole".

Entusiasta anche Oriano The Voice, anima portante della parte spettacolare di questi eventi: "Voglio ringraziare Filippo Olivieri per l'opportunità che ci offre di portare le cene-spettacolo anche lontano dalla riviera e, anzi, posso tranquillamente affermare che mai nessuna villa nelle Marche ha ospitato eventi di questo genere - ha ammesso Oriano -. Nostro compito sarà quello di proporre musica da ascoltare e perchè no... anche per ballare. Chi ci segue da un po' di tempo conosce bene il nostro modo di fare animazione durante la cena con musica italiana e revival per poi arrivare alla latino-americana e alla dance".

Soddisfatto anche Pierre Cicchi che si occuperà della comunicazione: "Ho già avuto ottimi riscontri e c'è grande interesse attorno a questa iniziativa di Villa Picena - ha spiegato Cicchi -. La formula delle cene-spettacolo funziona anche perchè cattura l'attenzione di chi dai 25 ai 70 anni vuole divertirsi senza dover ascoltare per forza musica assordante e senza dover aspettare le due di notte per iniziare. Noi partiremo alle 21 con due ore di cena e poi via al divertimento. Un divertimento sano e adatto a tutte le età. Siamo certi che sarà un successo".
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni