VILLA PICENA, CAPODANNO ANTICIPATO CON IL "VENERDÌ DA LEONI"

Redazione Picenotime

27 Dicembre 2012


Torna l'appuntamento con il «Venerdì da Leoni» all'Hotel Villa Picena di Colli del Tronto. La cena-spettacolo, ideata dall'infaticabile titolare Filippo Olivieri ed in programma Venerdì 28 Dicembre, sarà una specie di ultimo dell'anno anticipato visto la bontà del menù a base pesce proposto ai partecipanti ed alla lunga notte di musica e ballo in programma a soli tre giorni dal Capodanno.

Il partner della serata di questo «Venerdì da Leoni» sarà il Bar Alcocotà di via Dino Angelini ad Ascoli Piceno con le sue affascinanti titolari e la sua clientela sempre pronta ad animare ogni appuntamento (per info e prenotazioni al Bar Alcocotà telefonare al 342.7912537).

Dopo lo straordinario debutto delle cene-spettacolo in vallata, ecco quindi questo il terzo appuntamento che già dalle premesse lascia intuire che ci sarà da divertirsi anche questa volta. Dalle ore 21 il divertimento infatti tornerà a spostarsi dalla riviera lungo la vallata del Tronto e si concentrerà nella splendida ambientazione di Villa Picena.

Per aver garanzia di successo Filippo Olivieri si è affidato ad uno staff collaudatissimo e sinonimo di grande appeal su chi ama stare in compagnia. Uno staff guidato dal noto vocalist Oriano The Voice, con Alessandrino Dj, Pierre Cicchi e le splendide Maria Speranza Paolini e Serena Gallo. Staff già protagonista alle serate del Bagni Andrea, al 45.com di San Benedetto, al LeGall di Porto San Giorgio e al Mia Clubbing di Porto Recanati.

Delle prime due cene-spettacolo di Villa Picena se ne è parlato tantissimo tanto che i tavoli a disposizione sono praticamente tutti esauriti. Ne rimangono solo alcuni, per cui chi ha ancora voglia di partecipare è meglio che si affretti a prenotare anche direttamente all'Hotel Villa Picena (tel.: 0736.892460).
PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni