Guardia di Finanza, Tenente Silvia Mancini in servizio a San Benedetto

Redazione Picenotime

01 Luglio 2016

Silvia Mancini

Al termine del quinquennio presso l’Accademia della Guardia di Finanza, è giunta a San Benedetto del Tronto, per il suo primo incarico operativo, il Tenente Silvia Mancini, nuovo Comandante della Sezione Operativa Volante della Compagnia a quella sede.

Originaria di Roma, è risultata vincitrice di concorso per allievi Ufficiali entrando a far parte del il 111° Corso “Ponte di Perati III” presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo e il 16 settembre 2013 è stata promossa al grado di Sottotenente.

Al termine del primo triennio di formazione ha conseguito la laurea in Scienze della Sicurezza Economico – Finanziaria presso l’Università degli Studi di Bergamo in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano – Bicocca, conseguendo poi la laurea specialistica presso l’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”.

Successivamente ha proseguito e completato gli studi presso la sede dell’Accademia a Castelporziano dove nel settembre 2015 è stata promossa al grado di Tenente.

Il Comandante Provinciale – Col. Massimo Patrizio Paoluzi – nel ricevere la giovane ufficiale presso la caserma di Ascoli Piceno, accompagnata dal Comandante della Compagnia Cap. Fabrizio Granati, ha formulato parole di benvenuto nel territorio piceno e di augurio per una brillante carriera. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni