• Ascoli Time
  • Benevento, parla ds Di Somma: “Mai cercato Cacia, abbiamo altre priorità”

Benevento, parla ds Di Somma: “Mai cercato Cacia, abbiamo altre priorità”

di Redazione Picenotime

martedì 05 luglio 2016

Dopo la Salernitana di Angelo Fabiani anche un'altra squadra campana si tira ufficialmente fuori dalla corsa per arrivare a Daniele Cacia. Si tratta del Benevento, club che è stato accostato nell'ultimo mese al 32enne attaccante calabrese autore di 17 gol con la maglia dell'Ascoli nel campionato di Serie B 2015/2016.

Il bomber bianconero, che si trova ancora in vacanza con la famiglia, è in attesa di definire con i massimi dirigenti di Corso Vittorio Emanuele il prolungamento di contratto fino al 30 Giugno 2018, un accordo che però tarda ad arrivare dopo il divorzio con il procuratore Francesco Romano che aveva avviato, lo scorso 22 Giugno a Milano, la trattativa con il ds Cristiano Giaretta.

Al momento restano Bari e Venezia le squadre più interessate a Cacia (il Parma ha praticamente chiuso per Felice Evacuo), non invece il neopromosso Benevento del nuovo allenatore Marco Baroni, come ci ha confermato il direttore sportivo giallorosso Salvatore Di Somma: "Non abbiamo mai contattato e cercato Cacia - ha dichiarato Di Somma a Picenotime.it - e non abbiamo intenzione di farlo nè adesso nè in futuro. E' un giocatore che non ci interessa, abbiamo altre priorità".


Salvatore Di Somma (Tuttocalciocatania)

Salvatore Di Somma (Tuttocalciocatania)

© Riproduzione riservata

Commenti

GIOVANNI
martedì 05 luglio 2016

ATTENZIONE, CHI DISPREZZA....


ASCOLI NEL CUORE
martedì 05 luglio 2016

Certo che Di Somma ha mantenuto lo stesso sguardo di quei "galantuomini" che nella famosa partita Avellino-Ascoli spensero la sigaretta in faccia al nostro mister Mazzone


sarò sempre del settembre
martedì 05 luglio 2016

Ma il Bari che ha milioni di debiti come fa a tenersi a galla? La cosa mi suona molto losca......