• Ascoli Time
  • Ascoli, non c'è fretta per Cacia. Jaadi in Marocco, si attende documentazione

Ascoli, non c'è fretta per Cacia. Jaadi in Marocco, si attende documentazione

di Redazione Picenotime

mercoledì 06 luglio 2016

L'Ascoli continua ad esternare fiducia sulla permanenza di Daniele Cacia. L'ennesima conferma è arrivata stamane dall'amministratore unico Andrea Cardinaletti, che ha ribadito in conferenza stampa la precisa volontà di far ripartire il progetto tecnico da un blocco ben definito di giocatori esperti guidato proprio dall'attaccante calabrese e da capitan Luigi Giorgi.

Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta è in contatto quotidiano con Cacia ed a questo punto l'incontro risolutore ci sarà all'inizio della prossima settimana, quando il bomber ex Verona e Bologna tornerà nel Piceno per il raduno fissato nella mattinata di Mercoledì 13 Luglio. I 17 gol messi a segno da Cacia nell'ultimo torneo di B hanno suscitato l'interessamento di diversi club, ma la dirigenza ascolana non ritiene che ci siano all'orizzonte offerte "shock" e si punta a trovare nei primi giorni di ritiro, senza troppi patemi, un accordo con il giocatore per il prolungamento del contratto fino al 30 Giugno 2018.



Nel frattempo il ds Giaretta prosegue il suo lavoro a Milano per chiudere le prime importanti trattative. Il 20enne fantasista Nabil Jaadi si trova al momento in Marocco (vive infatti tra il Nord Africa ed il Belgio), si attende di formalizzare l'invio di tutta la documentazione per poter ufficializzare il suo arrivo in prestito dall'Udinese. E' fatta anche per il 18enne terzino sinistro del Milan Gian Filippo Felicioli, pronto a vestire (sempre con la formula del prestito dal Milan) la maglia bianconera nonostante la corte serrata del Brescia guidato da Cristian Brocchi, tecnico che ha fatto crescere il mancino di Fiuminata nella "cantera" rossonera. 

Novità nel giro di pochi giorni ci potrebbero essere nel reparto centrale di difesa, che al momento presenta il 22enne Davide Cinaglia ed i mancini Bogdan Mitrea (classe 1987), Andrea Mengoni (classe 1983) e Luca Iotti (classe 1995, mai un minuto in campo con l'Ascoli nell'ultimo campionato). Nel mirino del ds Giaretta restano il 22enne Francesco Vicari del Novara, il 30enne Raffaele Schiavi della Salernitana, il 22enne Alan Empereur sempre della Salernitana e il  25enne Michele Rigione della Virtus Lanciano. Tra domani e dopodomani l'Ascoli attende una risposta definitiva dal 21enne centrocampista svedese dell'Udinese Melker Hallberg, sul quale pressa in maniera decisa la Dinamo Dresda. 



Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

francesco
mercoledì 06 luglio 2016

daniele è ora che dici come stanno veramente come stanno le cose chi ci sta prendendo in giro?


bruno
mercoledì 06 luglio 2016

daniele, i soldi per l'abbonamento sono pronti, dipende da te!!!


paolo2
mercoledì 06 luglio 2016

Ancora che ci deve pensare? Mamma mia che stress.... io cmq sono sicuro che già si sono accordati ma fanno tutte ste sceneggiate x ingolosire i tifosi.... imvece a me urta proprio


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.