• Sport
  • Volley
  • Le Querce Monticelli Volley, presentati i nuovi allenatori del settore giovanile

Le Querce Monticelli Volley, presentati i nuovi allenatori del settore giovanile

di Redazione Picenotime

giovedì 07 luglio 2016

Novità in ingresso nello staff tecnico per le Querce Monticelli per quanto riguarda il settore giovanile. Dal 1° Luglio la società, ha raggiunto l’accordo con il nuovo allenatore Francesco Ciancio e il vice allenatore Luca Sereni, entrambi ascolani.
Francesco vanta un curriculum molto importante, infatti ha fatto esperienza in serie B2 da secondo allenatore, per poi distinguersi con la promozione come coach dalla seconda alla prima divisione.
Nel giovanile ha ottenuto due finali under 16 e una final four di under 18. Il vice allenatore Luca, ha collaborato da secondo per 1 anno in serie C e 7 anni in serie D con la pallavolo maschile e 4 anni a seguito di Francesco Ciancio nelle giovanili della Libero Volley.
Fin da subito il coach ha voluto provare le sue ragazze dell’under 16 e 2 divisione, su cui formare i gruppi, esprimendo il proprio entusiasmo nell’affrontare una nuova sfida.
La società ascolana esprime un grosso in bocca al lupo a due ragazzi giovani e pieni di entusiasmo, oltre a due preparatissimi coach che credono nel progetto organizzativo della scuola federale delle Querce Monticelli.

Francesco Ciancio e Luca Sereni

Francesco Ciancio e Luca Sereni

© Riproduzione riservata

Commenti