• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, è il Bari la squadra più interessata a bomber Cacia

Ascoli Picchio, è il Bari la squadra più interessata a bomber Cacia

di Redazione Picenotime

venerdì 08 luglio 2016

Ci sarà la prossima settimana, in occasione del raduno fissato alla "Corte del Sole" nella mattinata di Mercoledì 13 Luglio, il tanto atteso incontro tra Daniele Cacia ed i massimi dirigenti dell'Ascoli Picchio. Il club bianconero esterna ormai da settimane grande fiducia sulla permanenza dell'attaccante autore di 17 gol nell'ultimo torneo di Serie B, ma un accordo definitivo per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2017 non è stato ancora trovato. Il bomber calabrese continua a catturare le attenzioni di importanti club di B e Lega Pro, anche se si sono chiamate ufficialmente fuori dalla corsa Benevento (i sanniti potrebbero comunque tentare un nuovo assalto a sorpresa), Salernitana, Parma (che ha deciso di puntare su Felice Evacuo e sta trattando Gianluca Sansone) e Verona (in organico c'è Giampaolo Pazzini ed è in arrivo anche Simone Ganz). 

L'insidia più grossa è attualmente rappresentata dal nuovo Bari del presidente Cosmo Giancaspro e del direttore sportivo Sean Sogliano, che ha avuto modo di lavorare con Cacia a Verona nella stagione culminata con la promozione in A dell'Hellas grazie anche alle 24 reti in 39 presenze del centravanti nato a Catanzaro. La squadra pugliese, che proprio stamane presenta nuovo logo, sponsor tecnico e maglie per la stagione 2016/2017, ha individuato in Cacia l'uomo giusto per rinforzare lo scacchiere tattico di mister Roberto Stellone, amante del modulo 4-4-2. Il Bari avrebbe pronta un'importante proposta biennale per il centravanti bianconero, ancora alla ricerca di un procuratore dopo il divorzio con Francesco Romano che lo scorso 22 Giugno aveva avviato a Milano, con il ds Cristiano Giaretta, la trattativa per il prolungamento di contratto con l'Ascoli.


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

paolo lu biond
venerdì 08 luglio 2016

purtroppo viviamo in un mondo di mercenari.................... speriamo bene


vincenzo
venerdì 08 luglio 2016

a me fa più paura il Benevento, Daniele non ci tradire, ti prego!


asnkvola
venerdì 08 luglio 2016

Mi spiace dirlo ma a me sembra chiaro un suo addio,spero che mi sbaglio ma ormai troppi ci stanno troppi riscontri,il silenzio della società,la cacciata del procuratore è una grande piazza dietro al giocatore,il tutto doveva essere stabilito a salvezza conquistata,nel calcio mercato chi ritarda paga sempre dazio,speriamo che mi sbaglio ripeto ma più passa il tempo e più perdo la speranza di rivedere Cacia in bianconero..........La società è giovane ed ha ancora molto da imparare in questo mondo........


In totale ci sono 31 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.