• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Giaretta fa il punto sul mercato in conferenza stampa

Ascoli Picchio, Giaretta fa il punto sul mercato in conferenza stampa

di Redazione Picenotime

sabato 09 luglio 2016

E' in programma nella mattinata di Lunedì 11 Luglio, alle ore 12, un'importante conferenza stampa del direttore sportivo dell'Ascoli Picchio Cristiano Giaretta nella sede di Corso Vittorio Emanuele.

Dopo aver ufficializzato gli arrivi del 20enne fantasista Nabil Jaadi e del 26enne difensore centrale Guillaume Gigliotti, il ds bianconero farà il punto della situazione sul calciomercato in entrata ed in uscita a pochi giorni dal raduno ufficiale della squadra fissato per Mercoledì 13 Luglio all'Hotel "La Corte del Sole".

Sono previste per l'inizio della prossima settimana le ufficialità delle acquisizioni in prestito del 18enne esterno sinistro Gian Filippo Felicioli (dal Milan) e del 21enne centrocampista svedese Melker Hallberg (dall'Udinese).



Cristiano Giaretta

Cristiano Giaretta

© Riproduzione riservata

Commenti

GIOVANNI
sabato 09 luglio 2016

e della famosa telenovela " Cacia a Cascia si Accascia o si Accasa" nulla ? Forza Ascoli sdrammatizziamo un po'.


sarò sempre del settembre
sabato 09 luglio 2016

Santa Rita s'accascia.....o Cacia...?


fronne secche
sabato 09 luglio 2016

testo conferenza stampa: "Luglio, col bene che ti voglio vedrai non finirà. Luglio m'ha fatto una promessa l'amore porterà. Anche tu, in riva al mare tempo fa, amore, amore mi dicevi: "luglio ci porterà fortuna" poi non ti ho vista più; vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me. Luglio si veste di novembre se non arrivi tu. Luglio sarebbe un grosso sbaglio non rivedersi più. Ma perché in riva al mare non ci sei, amore, amore ma perché non torni è luglio da tre giorni e ancora non sei qui; vieni, da me c'è tanto sole ma ho tanto freddo al cuore se tu non sei con me. Luglio, stamane al mio risveglio non ci speravo più. Luglio credevo ad un abbaglio e invece ci sei tu. Ci sei tu in riva al mare solo tu, amore, amore e mi corri incontro ti scusi del ritardo ma non mi importa più. Luglio ha ritrovato il sole non ho più freddo al cuore perché tu sei con me."


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.