“Natale e le sue sfumature” in mostra al Kursaal

di Redazione Picenotime

lunedì 30 dicembre 2013

L'associazione Sfumature, in collaborazione con l'assessorato alla Formazione e ai Talenti, espone dal 2 Gennaio i lavori realizzati dalle allieve partecipanti ai corsi di ricamo, pittura su stoffa, su legno, tombolo e corso d'arte per bambini che si sono tenuti nel corso dell’anno nella Biblioteca comunale di Grottammare.

La mostra s’intitola “Natale e le sue sfumature” e sarà inaugurata Giovedì 2 alle ore 17. Resterà aperta tutti i pomeriggi fino a Domenica 5, dalle 16 alle 20, e ancora dal 10 al 12 Gennaio sempre con lo stesso orario. Ingresso libero.

La presidentessa dell'Ass.ne Sfumature, Antonia Speranza esprime “la più viva soddisfazione per questa mostra e per la rinnovata collaborazione con l'amministrazione comunale la quale, durante questi dodici anni di vita associativa, non ci ha mai fatto mancare il suo prezioso appoggio. Piano piano, nel silenzio, ci siamo ritagliate un piccolo spazio di creatività e libertà presso la sede sita nel palazzo della biblioteca comunale Mario Rivosecchi”. 

I laboratori dell’associazione Sfumature costituiscono le attività più longeve della Biblioteca cittadina. Negli orari pomeridiani per i bambini e in quelli serali per gli adulti, i corsi hanno sempre attratto un numero elevato di partecipanti, offrendo loro la possibilità di incontrarsi, conoscere e conservare i segreti dell’arte e dell’artigianato locale, di socializzare e trascorrere in modo utile e prezioso il tempo libero. 

evento

evento