• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, preso a titolo definitivo dal Novara il trequartista Lazzari

Ascoli Picchio, preso a titolo definitivo dal Novara il trequartista Lazzari

di Redazione Picenotime

venerdì 15 luglio 2016

L'Ascoli Picchio si è appena assicurato le prestazioni del 30enne trequartista Flavio Lazzari, in forza al Novara. Il direttore sportivo bianconero Giaretta ha appena concluso a Milano l'accordo con l'entourage del giocatore: arriva a titolo definitivo per una stagione più un'opzione per un altro anno. Mancano solo le firme sui contratti e Lazzari sarà a tutti gli effetti un calciatore bianconero.

Il ds Cristiano Giaretta e mister Alfredo Aglietti lo conoscono molto bene per averci lavorato insieme nel club piemontese nella stagione 2012/2013, culminata con l'approdo ai playoff di Serie B degli azzurri e con 7 reti in 38 presenze del trequartista che in carriera ha vestito anche le maglie di Udinese (2 presenze in A con i friulani), Modena, Messina, Grosseto, Padova, Gallipoli, Empoli e Pescara. L'ultima apparizione in campo risale al 9 Giugno 2015 (Bologna-Pescara 1-1), poi un brutto infortunio al ginocchio lo ha tenuto ai box per tutta la stagione 2015/2016. Nello scorso mercato invernale fu vicino al passaggio alla Virtus Entella ma in extremis saltò tutto e rimase a Novara ad allenarsi non facendo però parte della rosa del tecnico Marco Baroni. 

In totale sono 224 le sue presenze in carriera nel campionato cadetto impreziosiste da 20 reti e 16 assist. Alto 182 centimetri, destro di piede, può essere impiegato anche da esterno sinistro.

Flavio Lazzari

Flavio Lazzari

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
venerdì 15 luglio 2016

Stavolta speriamo sia vero e che non ci siano scommesse di mezzo.


Il sena
venerdì 15 luglio 2016

Per adesso un calciomercato deludente, senza contare la partenza di cacia, poi se arriva pure questo qui che nelle ultime 4 stagioni a totalizzato ben 10 presenze......complimenti!


fabrizio becattini
venerdì 15 luglio 2016

alla fine tutto novara si trasferirà ad ascoli


In totale ci sono 30 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.