Ternana, Panucci parla di mercato: “Mi auguro che arrivi Gatto, siamo in attesa”

Redazione Picenotime

17 Luglio 2016

Christian Panucci (Calcioternano.it)

Il nuovo allenatore della Ternana Christian Panucci ha parlato anche di calciomercato dopo l'amichevole vinta 8-0 oggi pomeriggio a Roccaporena contro l'Amc98.

"I ragazzi stanno lavorando molto e sono imballati - ha detto Panucci, come riporta il sito Calcioternano.it -. Nel primo tempo non tanto bene nel far girare la palla, poca disponibilità da parte di qualcuno che deve capire il tipo di musica che deve essere suonata. Mi auguro che sia una questione di gambe. Nella ripresa molto bene con qualità, velocità e spirito di sacrificio. Oggi abbiamo fatto la forza, domani i mille - ha aggiunto l'allenatore rossoverde -. Vogliamo fare un bel mix di giovani ed esperti, i ragazzi bravi ce li abbiamo in caso. Cerchiamo di giocare al calcio, non facciamo i lanci lunghi - ha aggiunto Panucci -. I nuovi arrivi? Bene Cason, Petriccione cattivo il giusto, verticalizza, vede il gioco, l'ho voluto e sono sicuro che farà parlare di sè. Speriamo ci siano novità sul fronte mercato. Siamo pochi, dobbiamo migliorare questa squadra ed essere belli presenti. Il direttore sa quello che voglio e la proprietà ci accontenterà. Gatto? Mi auguro che arrivi, il ds ci sta lavorando, siamo in attesa. Vajushi e Aramu? Mai trattati, non sono nostri obiettivi". 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni