• Sport
  • Ascoli MTB Race 2016, antipasto sulla Montagna dei Fiori con escursione notturna

Ascoli MTB Race 2016, antipasto sulla Montagna dei Fiori con escursione notturna

di Redazione Picenotime

martedì 19 luglio 2016

Grazie al comitato organizzatore della Ascoli MTB Race, si svolgerà nella serata di Mercoledì 20 Luglio un'escursione notturna sulla Montagna dei Fiori a Colle San Marco. La passeggiata in mountain-bike percorrerà il tracciato cicloturistico dell'attesissima manifestazione in programma per Domenica 11 Settembre valida come 1° Trofeo Conad.  

Gli organizzatori dell'evento sono al lavoro da tempo per la messa a punto dei sentieri, che rappresentano il vero fiore all'occhiello dalla granfondo off-road. Nella scorsa edizione si sono registrati oltre 500 partecipanti provenienti da tutto il Centro Italia, con tutti i bikers che sono rimasti entusiasti del tracciato. 

Ieri i responsabile  della Ascoli MTB Race hanno partecipato a Norcia ad una manifestazione organizzata dalla società locale, rinsaldando il legame che molto probabilmente il prossimo anno porterà i due eventi a unirsi per offrire agli appassionati di mountain bike una serie di eventi che valorizzeranno al meglio il nostro territorio.


CLICCA QUI PER RIVEDERE IL FILM UFFICIALE DELLA ASCOLI MTB RACE 2015


Organizzatori Ascoli MTB Race

Organizzatori Ascoli MTB Race

© Riproduzione riservata

Commenti