• Salute
  • Abros, convegno su “L'evoluzione naturale” all'Hotel Casale a Colli del Tronto

Abros, convegno su “L'evoluzione naturale” all'Hotel Casale a Colli del Tronto

di Redazione Picenotime

lunedì 29 agosto 2016

Si terrà nel weekend del 2 e 3 Settembre 2016, presso l'Hotel Casale a Colli del Tronto, il secondo convegno organizzato dall'azienda ascolana Abros (leader nel settore fitoterapico) sul tema "L'evoluzione naturale".

Dopo il ricevimento degli ospiti con cena di gala di Sabato 2 Settembre, il convegno entrerà nel vivo nella mattinata di Domenica 3 Maggio con i saluti del presidente Abros Pierluigi Olori e del direttore commerciale Italia/estero Alberto Olori. Alle 9:30 sarò la volta del Dott. Giacomo Alessio e del Dott. Carlo Ferraro che parleranno della nuova linea a base di curcuma, seguito dal Prof. Massimo Danese che si soffermerà sul "Venesan". Alle 10:30 spazio agli interventi del Dott. Daniele Travaglini su "Venivex&Vitaeffe" e del Dott. Antonio Avolio su "Vogordem&Prostavir". Dopo il coffe break, alle ore 12, sarà il turno del Dott. Giuseppe Frandina su "Family care" e del Dott. Augusto Agostini su "Oculine".

Al termine dell'evento ci sarà un omaggio per tutti i partecipanti. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.abros-natura.it.





© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci