• Serie B
  • Bari, anche Sogliano aspetta una risposta da Cacia. Contatti tra i due

Bari, anche Sogliano aspetta una risposta da Cacia. Contatti tra i due

di Redazione Picenotime

martedì 19 luglio 2016

In Trentino si è chiusa 4-1 con reti Gentsoglou, Valiani, Di Cesare e De Luca la prima amichevole pre campionato del Bari: due tempi da 40 minuti, contro la rappresentativa locale del Pinè, che hanno consentito a mister Roberto Stellone di sondare il lavoro fatto con la squadra in questi primi giorni di ritiro. Non apparso particolamente in forma il 28enne attaccante Riccardo Maniero, che potrebbe finire sul mercato per far spazio ad un altro attaccante. 

Presente all'Altopiano di Pinè pure il direttore sportivo Sean Sogliano, che spera ancora di portare nel capoluogo pugliese Daniele Cacia con cui ha vissuto due stagioni importanti a Verona dal 2012 al 2014. Anche oggi i due si sono sentiti telefonicamente, con il club biancorosso pronto ad offrire un contratto biennale al bomber a circa 350mila euro netti a stagione. Il Bari ha fatto la sua mossa e spera di regalare a breve al proprio allenatore un attaccante di primissimo livello per la categoria, ora spetta al giocatore prendere una decisione definitiva sul suo futuro. Se Cacia dovesse decidere di lasciare l'Ascoli Picchio (aumentano con il passare delle ore le possibilità che ciò avvenga), i Galletti sono al momento in netto vantaggio sulla concorrenza per accaparrarsi le prestazioni del 33enne centravanti capace di realizzare in carriera 120 reti in Serie B.


Giancaspro - Sogliano

Giancaspro - Sogliano

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 19 luglio 2016

Pare che pure la Madonna dell'Ascensione aspetta una risposta da Cacia ahahahahahahhaahahah


gabrio
martedì 19 luglio 2016

MA A CHE PREZZO LA CESSIONE DI CACIA AMMESSO CHE CIO' AVVENGA' IO ANCORA CREDO CHE DANIELE CACIA RIMANGA AD ASCOLI DAI DANIELE NON CI LASCIARE.


mbrikkia
martedì 19 luglio 2016

Io non capisco cacia ha un altro anno di contratto se il Bari lo vuole deve parlare con l Ascoli non col giocatore.. non vorrei che quelli del Bari vogliono che cacia si liberi per non pagarlo...cacia sarà bravo ok ma in alcune società quando ando via fece casino tipo a Verona e Bologna...


In totale ci sono 45 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.