• Ascoli Time
  • Ascoli, Cardinaletti tuona: “Cacia è un nostro giocatore ed ha entusiasmo”

Ascoli, Cardinaletti tuona: “Cacia è un nostro giocatore ed ha entusiasmo”

di Redazione Picenotime

mercoledì 20 luglio 2016

A margine del test di allenamento che la squadra ha disputato oggi pomeriggio a Cascia, l'amministratore unico dell'Ascoli Picchio Andrea Cardinaletti è intervenuto sulle voci di mercato riguardanti l'attaccante Daniele Cacia:

 "Cacia è un nostro giocatore, è sotto contratto con l'Ascoli e si sta allenando con l'impegno e l'entusiasmo di sempre - ha detto l'ad bianconero, come riporta il sito ufficiale dell'Ascoli Picchio -. Non abbiamo nessun motivo per pensare che il calciatore non continuerà questa esperienza con noi, non è mai stata una questione di soldi, se il giocatore voleva andar via per seguire le proposte economiche di altre Società sarebbe partito da diverso tempo. Il dibattito degli ultimi giorni è legato al fatto che Cacia sta riflettendo sulla possibilità di prolungare o meno il contratto per un altro anno". 


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

bruno
mercoledì 20 luglio 2016

Bravo Cardinaletti, è nostro e non si tocca!


GIOVANNI
mercoledì 20 luglio 2016

chi ci capisce qualcosa ?


Ste1898
mercoledì 20 luglio 2016

Teniamocelo stretto anche solo per un anno che se facciamo un altro miracolo, ma stavolta nella parte alta della classifica, allora poi sarà lui a pregare per rimanere....


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.