• Sport
  • Ascoli MTB Race, immagini escursione notturna a Colle San Marco

Ascoli MTB Race, immagini escursione notturna a Colle San Marco

di Redazione Picenotime

venerdì 22 luglio 2016

Grandissimo successo per l'escursione in notturna in mountain-bike organizzata Mercoledì 20 Luglio a Colle San Marco dallo staff della Ascoli MTB Race.

Lungo l'affascinante tracciato sulle rampe della Montagna dei Fiori oltre 50 bikers appartenenti a diverse società locali si sono messi alla prova con partenza al crepuscolo ed arrivo a notte fonda, dopo una bellissima passeggiata che ha regalato scorci mozzafiato.


 

L'escursione in mountain-bike, alla quale hanno preso parte anche atleti dell'XTeam SporteNatura, si è sviluppata sul tracciato cicloturistico dell'attesissima manifestazione in programma Domenica 11 Settembre 2016 e valida come 1° Trofeo Conad.  

Gli organizzatori dell'evento sono al lavoro da tempo per la messa a punto dei sentieri, che rappresentano il vero fiore all'occhiello della granfondo off-road. Nella scorsa edizione della Ascoli MTB Race si sono registrati oltre 500 partecipanti provenienti da molte regioni del Centro Italia, con tutti i bikers che sono rimasti entusiasti del tracciato.




(si ringrazia per il video Maurizio Stacchiola)


© Riproduzione riservata

Commenti