• Ascoli Time
  • Cacia ama Ascoli e Ascoli ama Cacia: matrimonio destinato a continuare

Cacia ama Ascoli e Ascoli ama Cacia: matrimonio destinato a continuare

di Redazione Picenotime

sabato 23 luglio 2016

Quello che ad un certo punto sembrava un sogno impossibile si appresta a diventare realtà. La settimana che sta per concludersi ha rappresentato un passaggio cruciale per la prosecuzione del matrimonio tra Daniele Cacia e l'Ascoli Picchio, nonostante la fortissima corte del Bari del ds Sean Sogliano. 

Il 33enne attaccante calabrese si accinge a prolungare il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele fino al 30 Giugno 2018 diventando così il leader tecnico e carismatico del nuovo gruppo di mister Alfredo Aglietti, il faro indiscusso anche per i compagni di squadra più giovani. 

Tutto l'ambiente bianconero si è stretto attorno al centravanti e fondamentale è stato il lavoro del direttore sportivo Cristiano Giaretta, che ha avuto modo di conoscerlo meglio in questi giorni trasmettendogli sicurezza e ribadendo, al pari dell'amministratore unico Andrea Cardinaletti, la sua incedibilità e la sua centralità nel progetto. 

E' destinata quindi a concludersi positivamente la telenovela che ha appassionato e fatto trepidare i tifosi bianconeri in questa prima parte d'estate: Cacia ama Ascoli ed il popolo ascolano ama Cacia dopo i suoi 17 gol nello scorso campionato. 






Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club brescia
sabato 23 luglio 2016

Siiiii Daniele ti amiamo non solo per i goal ma anche perchè sei un grande uomo!!!!


bruno
sabato 23 luglio 2016

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Io e mia moglie corriamo subito a fare abbonamento, grazie Daniele, ti amiamo anche noi!!


matteo
sabato 23 luglio 2016

prima uomo poi calciatore un privilegio che non tutte le persone possono permettersi ma Lei e' un persona fantastica. la magia di CACIA GRAZIEEEEEEEE


In totale ci sono 33 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.