Ascoli Picchio, tutti i prezzi della campagna abbonamenti 2016/2017
di Redazione Picenotime
martedì 26 luglio 2016
E' stata presentata questa mattina nella sala conferenze della sede di Corso Vittorio Emanuele la campagna abbonamenti dell'Ascoli Picchio per la stagione sportiva 2016/2017. "Liscia o frizzante. E' sempre trasparente", questo il motto della campagna illustrata dal responsabile della comunicazione Valeria Lolli, dal responsabile dell'area marketing Cristiano Fioravanti e dal segretario generale Marco Maria Marcolini.
A prendere la parola all'inizio è stato l'amministratore unico Andrea Cardinaletti: "La nuova campagna abbonamenti è frutto di un intenso lavoro di gruppo che si è sviluppato nell'ultimo mese mezzo - ha detto Cardinaletti -. Abbiamo l'ambizione di aumentare la partecipazione della nostra tifoseria, anche famiglie, donne e bambini. Un'attenzione particolare sarà rivolta ai tifosi che vengono da fuori. Abbiamo cercato di non toccare i prezzi dei settori più popolari che rappresentano il cuore della nostra tifoseria. Ci aspettiamo moltissimo da questa campagna abbonamenti".
ECCO NEL DETTAGLIO TUTTI I PREZZI
L’abbonamento è personale e non può essere ceduto, neanche per un singolo evento, ad eccezione delle Poltroncine Gialla e Rossa per le quali è consentito il cambio nominativo da effettuarsi esclusivamente online, solo verso altro soggetto in possesso della Tessera del Tifoso dell’Ascoli Picchio e, comunque, sempre nell’ambito della stessa tariffa.
A CAUSA DEI LAVORI IN CORSO PRESSO LO STADIO, PER GLI ABBONATI DELLA STAGIONE PRECEDENTE NON E’ PREVISTO IL DIRITTO DI PRELAZIONE SUL POSTO IN ALCUN SETTORE.
TARIFFE RIDOTTE
Ridotto
Nati entro il 31/12/1956
Donne
Residenti in province diverse da quella di Ascoli Piceno
Nati dal 1/1/1997 al 31/12/2005
Junior
Nati dal 1/1/2006. Coloro che non hanno compiuto il 14° anno di età, devono essere accompagnati da un parente entro il 4° grado.
Documenti necessari per la sottoscrizione dell'abbonamento:
Documento d’identità in corso di validità
Modello di richiesta abbonamento debitamente compilato e sottoscritto
Tessera del Tifoso dell'Ascoli Picchio (non sono valide essere di altre società)
L’acquisto dell’abbonamento comporta l’integrale accettazione delle “Condizioni Generali d’Acquisto” e del “Regolamento d’uso dello stadio DEL DUCA”, consultabili su questo sito e presso tutti i punti vendita. Il rispetto di tali norme è condizione indispensabile per l’accesso e la permanenza degli spettatori nello stadio. In ossequio a quanto previsto dalla normativa vigente in materia, gli abbonamenti saranno obbligatoriamente caricati sulla Tessera del Tifoso della Società Ascoli Picchio. Verrà comunque rilasciato un “segnaposto” che deve obbligatoriamente essere esibito all’ingresso allo stadio contestualmente alla Tessera del Tifoso sulla quale è caricato l’abbonamento. Per l’emissione dell’abbonamento dovrà essere compilato il modello di richiesta (disponibile su questo sito) che l’acquirente dovrà obbligatoriamente sottoscrivere sia per l’accettazione delle Condizioni Generali d’Acquisto, sia per la normativa vigente sulla Privacy. Condizione necessaria ed indispensabile per l’acquisto dell’abbonamento è il possesso della Tessera del Tifoso della società Ascoli Picchio; Coloro che dovranno sottoscrivere o rinnovare la Tessera del Tifoso potranno recarsi presso gli uffici della sede sociale, muniti di valido documento d’identità e Codice Fiscale.
© Riproduzione riservata
Commenti
sarò sempre del settembre
martedì 26 luglio 2016
Ringrazio la società che mi permette di abbonarmi a 120 £ perché residente fuori provincia. Così risparmio qualche cosa sulla benzina. Ci saranno sconti sulle maglie per chi si abbona?
CIARACIA' ASCOLI 2002
mercoledì 27 luglio 2016
Perchè l'anno scorso i junior erano sino a 14 anni ed ora sino a 10? Fanno cassa anche coi ragazzini adesso? E quanto riportato nel FAMOSO decreto PISANU per l'accesso GRATIS ai ragazzini (20% circa dei posti) che fine ha fatto? Serve solo per i tornelli ed i controlli per l'accesso allo stadio o anche per far tornare le famiglie a vedere questo spettacolo?
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
