Porto San Giorgio, successo di pubblico per il torneo estivo di basket

Redazione Picenotime

29 Luglio 2016

Si è concluso nei giorni scorsi presso la mitica Arena Europa, l'ottavo trofeo città di Porto San Giorgio 2° Memorial Sergio Farina, con la vittoria dei Sonastrano contro In Maglietta Bianca. 

La finale si è svolta davanti ad un pubblico numeroso sugli spalti e ha visto le due contendenti giocarsi la partita punto a punto fino agli ultimi secondi. Il punteggio finale è stato di 86 a 84. Organizzato dalla società Sangiorgese 2000 Basket, la manifestazione ha visto sfidarsi squadre con molti giocatori giovani e di talento. Prima classificata, I Sonastrano, seconda classificata, In Maglietta Bianca, il miglior realizzatore del torneo è stato Riccardo Lupetti nonché miglior giocatore della manifestazione della squadra vincente. Il premio al più giovane del torneo è andato ad Andrea Marconi con i suoi 16 anni della squadra Galtor Caffè di Morrovalle, il più anziano a Roberto Tortolini della squadra seconda classificata. 

Sono intervenuti alle premiazioni il sindaco Nicola Loira, per la federazione italiana pallacanestro Gloria Di Ruggiero, e per l'organizzazione del torneo la presidentessa della Sangiorgese 2000 Basket Maria Luisa Quondamatteo e il presidente onorario Dante Rossi.



Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni