• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, ufficiale il passaggio di Mitrea alla Steaua Bucarest

Ascoli Picchio, ufficiale il passaggio di Mitrea alla Steaua Bucarest

di Redazione Picenotime

venerdì 29 luglio 2016

Bogdan Mitrea torna in Romania ed è a tutti gli effetti un giocatore della Steaua Bucarest, club blasonato che sta disputando i preliminari di Champions League. Il 28enne difensore rumeno, giunto lo scorso inverno nel Piceno dal Viitorul Constanta, ha collezionato 16 presenze in bianconero. La sua cessione è da considerarsi a tutti gli effetti definitiva, visto che il suo contratto con l'Ascoli era in scadenza il 30 Giugno 2017. Ecco i comunicati ufficiali pubblicati sui siti dell'Ascoli Picchio e della Steaua Bucarest:

"L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. comunica di aver ceduto il calciatore Bogdan Mitrea alla Steaua di Bucarest fino al 30 giugno 2017. Il Club bianconero ringrazia Bogdan per il contributo profuso lo scorso anno per il raggiungimento della salvezza e gli augura le migliori fortune personali e professionali".

"FC Steaua Bucuresti ha annunciato di aver raggiunto un accordo di prestito di un anno del giocatore Bogdan Mitrea, che ha miliato nei primi sei mesi di quest'anno nelle file dell'Ascoli Picchio, club della Serie B italiana. Il difensore centrale 28enne ha firmato un contratto valido per un anno e indosserà la maglia numero 3. Il nostro club gli dà il benvenuto e gli augura di raccogliere il maggior numero di successi in maglia rossoblù".




Sito ufficiale Steaua Bucarest

Sito ufficiale Steaua Bucarest

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
venerdì 29 luglio 2016

Bene questa cessione rinforza la cassa e a breve ora arriva un più forte sostituto.


Ceascu
sabato 30 luglio 2016

Meno male soggetto inutile e dannoso