Lecce-Altovicentino 2-1, giallorossi pronti a sfidare l'Ascoli al Del Duca
di Redazione Picenotime
sabato 30 luglio 2016
Sarà il Lecce a sfidare l'Ascoli Picchio nel secondo turno della Tim Cup (match molto probabilmente in programma nella serata di Lunedì 8 Agosto al "Del Duca", il club bianconero ha già inoltrato richiesta ufficiale vista la concomitanza con la Quintana del 7 Agosto). La squadra di Padalino, squalificato e sostituito in panchina dal vice Di Corcia, ha avuto la meglio per 2-1 sull'Altovicentino (squadra di Serie D) aprendo le marcature in avvio grazie al 20enne bulgaro Vutov, perfetto nel tap-in dopo una respinta corta di Merlano su conclusione di Pacilli. L'ex attaccante dell'Ascoli Caturano ha avuto due chance per raddoppiare ma in entrambe le occasioni ha colpito il palo, traversa anche per Pacilli dopo una deviazione di Merli. Il gol del 2-0 lo ha siglato Mancosu, facendosi trovare pronto su una respinta di Belogravic dopo una botta da fuori di un altro ex Ascoli, Doumbia. L'Altovicentino non ha comunque sfigurato ed in extremis ha accorciato le distanze con una bella conclusione al volo di Trinchieri su servizio di Melchiori.
TABELLINO
LECCE-ALTOVICENTINO 2-1
LECCE (4-3-3): Gomis; Ciancio, Cosenza, Giosa, Vitofrancesco; Lepore (71' Fiordilino), Arrigoni, Mancosu; Pacilli, Caturano (86' Persano), Vutov (64' Doumbia). Allenatore: Di Corcia (Padalino squalificato)
ALTOVICENTINO (4-3-3): Merlano (46' Belogravic), Kicaj, Merli, Gugnetti, Yarboye; Pozza, Rubbo (77' Melchiori), Caporali; Trinchieri, Simoncelli, Aperi (74' Andreetto). Allenatore: Pagan
Arbitro: Strippoli di Bari
Reti: 12' Vutov, 83' Mancosu, 88' Trinchieri
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Lotto, a Porto Recanati (MC) colpo da 260mila euro
mer 09 luglio • Comunicati Stampa

''Caffè filosofico'' a Castorano: due serate con Francesca Monaco e Daniele Aristarco
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Maxioperazione antidroga a Porto D'Ascoli, blitz della Polizia di Stato: eseguite 14 misure cautelari
mer 09 luglio • Cronaca

Guardia di Finanza Ascoli Piceno, cambio al vertice del Comando provinciale: subentra il Colonnello Cerioni
mer 09 luglio • News

Massignano, mostra dedicata a Dürer e De Carolis nella chiesa di Santa Maria della Misericordia
mer 09 luglio • Eventi e Cultura

Chicken Road 2 Recensioni: La Verità Nascosta Dietro al Gioco “Gratis”
mer 09 luglio • Curiosità

I CORSI BIENNALI DI PERFEZIONAMENTO: PERCORSI DI ECCELLENZA PER LA FORMAZIONE POST-UNIVERSITARIA DEI DOCENTI DI RUOLO
mer 09 luglio • Curiosità

FCI Marche: tutti ai piedi di Tommaso Cingolani, neo campione italiano strada allievi a Gorizia
mar 08 luglio • Ciclismo

Ascoli Calcio, valutazioni in corso su Carpani. Lo scorso Gennaio firmò un contratto fino al 30 Giugno 2026
mar 08 luglio • Ascoli Time
