• Eventi e Cultura
  • Sagra della Birra a Ripaberarda con le bellezze di Miss Italia e “La Rua”

Sagra della Birra a Ripaberarda con le bellezze di Miss Italia e “La Rua”

di Redazione Picenotime

mercoledì 03 agosto 2016

E' in pieno svolgimento la XXVIIIª Sagra della Birra a Ripaberarda di Castignano.
Nove giorni ricchi di eventi culturali, musicali e divertimento, il tutto contornato da pasti deliziosi e birra Tutti i giorni oltre ai piatti presenti nel menù c’è il piatto speciale della serata, con prodotti locali e ricette antiche come la “Pecora n’callara”, la “Trippa”, lo “Spezzatino alla guinness”, lo “Stinco di maiale con patate”, i “Fagioli con le cotiche”, il “cous cous” e la “Polenta”.
Tutte le sere eventi e musica di alto livello per arrivare alle battute finali due grandi eventi il giorno 5 Agosto alle ore 21,30  piazza Santa Maria si svolgerà una delle Finali Regionali del più grande concorso del Belpaese “Miss Italia”, titolo da assegnare Miss Equilibra Marche, la cui vincitrice andrà alle pre-finali nazionali che si terranno a Jesolo. La serata sarà presentata dalla bellissima Roberta Valerio e le uscite delle candidate Miss (circa 18 Ragazze) saranno intervallate da momenti di spettacolo con il cantante Michele Mazzaferro. Alla serata dovrebbe essere presente l’attuale Miss Equilibra Italia in carica Valeria Valentini che ancora deve confermare la sua presenza per impegni lavorativi.
Nel parlare di Miss Italia non possiamo dimenticare chi da anni nel nostro territorio fa sognare tantissime ragazze, ovvero l’infaticabile Mimmo Del Moro titolare dell’Agenzia Pai esclusivista per le Marche e l’Abruzzo, che negli anni passati con il suo staff riuscì a portare a San Benedetto del Tronto le prefinali nazionali del concorso di Miss Italia. Il comitato festa di Ripaberarda tiene a ringraziare tutti gli sponsor e per la serata di Miss Italia la ditta All Service.
Domenica 7 Agosto a Ripaberarda, nella serata conclusiva della Sagra della Birra, spazio al gruppo rivelazione dell'anno "La Rua (direttamente dal programma "Amici" di Maria De Filippi) con il loro nuovo album "Sotto effetto di felicità".


Valeria Valentini

Valeria Valentini

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci