Tim Cup, Ascoli-Lecce: fischietto affidato all'esperto barese Nasca

Redazione Picenotime

04 Agosto 2016

Luigi Nasca

Sarà Luigi Nasca della sezione di Bari ad arbitrare la gara del secondo turno di Tim Cup tra Ascoli Picchio e Lecce in programa Lunedì 8 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca". Il 38enne fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore e Francesco Di Salvo (entrambi della sezione di Barletta), quarto uomo ufficiale Antonello Balice della sezione di Termoli. Nasca ha arbitrato in 14 occasioni l'Ascoli in carriera, con 7 vittorie per i bianconeri, 2 pareggi e 5 sconfitte (l'ultima in occasione della gara di campionato Ascoli-Vicenza 0-1 dello scorso 26 Marzo). 



L'Ascoli Picchio nel frattempo, con riferimento alla gara di Tim Cup di Lunedì 8 Agosto contro il Lecce, invita  i propri sostenitori a munirsi in anticipo del biglietto d'ingresso lasciando che i botteghini dello Stadio il giorno della gara siano utilizzati solo per fronteggiare le emergenze. La Società ringrazia in anticipo i propri tifosi, consapevole di poter confidare sulla loro disponibilità e il loro senso civico.


 

© Riproduzione riservata

Commenti (9)

Forlo59 04 Agosto 2016 13:56

Magari non sarà così.... ma tutti pugliesi??????
non bastava il Lecce?


Giuseppe da cagliari 04 Agosto 2016 14:14

Non vorrei mettere il dito nella piaga ma se l'inizio e questo allora siamo svantaggiati 5 contro 1
Lecce
Arbitro 2 guardia linee e 4 uomo contro il picchio Boh boh boh


Giuseppe da cagliari 04 Agosto 2016 14:17

Mi correggo 4 contro 1
Il 4 e molisano


TONINO 04 Agosto 2016 15:39

Cominciamo bene, ancora Nasca !! Mahhhh


firicano 04 Agosto 2016 18:02

tutto tarallucci e vino



FEDEX 04 Agosto 2016 20:54

Ragazzi..... aver timore del lecce? Allora in campionato ci travolgeranno.... la preparazione come c'è stata per noi immagino ci sia stata anche per il lecce. Dai ragazzi non scherziamo!
POSITIVITA!


Marco Santarelli 04 Agosto 2016 22:08

Voglio credere nella professionalità del direttore di gara, ma se vogliamo cercare già delle dietrologie, costui barese dovrebe simpatizzare per il lecce? Diciamo che sarebbe come un Ascolano che ha delle simpatie per l'ancona.....


aquila81 05 Agosto 2016 18:12

Buonasera, non credo semmai ci fosse l'occasione che un arbitro di Bari possa aiutare il Lecce in quanto calcisticamente e non solo le due città si odiano. Addirittura abbiamo contro il designatore arbitrale della lega pro che è leccese Giannocaro


NoAllaTessera 08 Agosto 2016 17:38

Ho trovato questo articolo mentre cercavo online un modo per vedere la partita in tv/web. Leggendo i commenti... beh non sembrate molto aggiornati :)
Anche se il designatore della Lega Pro è di Lecce abbiamo subiamo ingiustizie arbitrali da quando abbiamo messo piede in Lega Pro. Inoltre dire che un barese di merda possa andare a favore di un leccese... beh non vi siete nemmeno lontanamente informati. Un Lecce-Bari è anche più sentito di un Inter-Milan, Roma-Lazio e simili.
Se è per questo poi Lecce e Ascoli hanno gli stadi gemelli, visto che lo stadio di Lecce fu "ampliato" dal vostro allora presidente e dalla sua impresa edile in occasione della prima promozione in Serie A del Lecce.
Insomma che poi è una partita di Coppa del Nonno. State tranquili! ^^


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni