• Ascoli Time
  • Tim Cup, Ascoli-Lecce: fischietto affidato all'esperto barese Nasca

Tim Cup, Ascoli-Lecce: fischietto affidato all'esperto barese Nasca

di Redazione Picenotime

giovedì 04 agosto 2016

Sarà Luigi Nasca della sezione di Bari ad arbitrare la gara del secondo turno di Tim Cup tra Ascoli Picchio e Lecce in programa Lunedì 8 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca". Il 38enne fischietto pugliese sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Fiore e Francesco Di Salvo (entrambi della sezione di Barletta), quarto uomo ufficiale Antonello Balice della sezione di Termoli. Nasca ha arbitrato in 14 occasioni l'Ascoli in carriera, con 7 vittorie per i bianconeri, 2 pareggi e 5 sconfitte (l'ultima in occasione della gara di campionato Ascoli-Vicenza 0-1 dello scorso 26 Marzo). 



L'Ascoli Picchio nel frattempo, con riferimento alla gara di Tim Cup di Lunedì 8 Agosto contro il Lecce, invita  i propri sostenitori a munirsi in anticipo del biglietto d'ingresso lasciando che i botteghini dello Stadio il giorno della gara siano utilizzati solo per fronteggiare le emergenze. La Società ringrazia in anticipo i propri tifosi, consapevole di poter confidare sulla loro disponibilità e il loro senso civico.


 

Luigi Nasca

Luigi Nasca

© Riproduzione riservata

Commenti

Forlo59
giovedì 04 agosto 2016

Magari non sarà così.... ma tutti pugliesi?????? non bastava il Lecce?


Giuseppe da cagliari
giovedì 04 agosto 2016

Non vorrei mettere il dito nella piaga ma se l'inizio e questo allora siamo svantaggiati 5 contro 1 Lecce Arbitro 2 guardia linee e 4 uomo contro il picchio Boh boh boh


Giuseppe da cagliari
giovedì 04 agosto 2016

Mi correggo 4 contro 1 Il 4 e molisano


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.