Tribuna Est Del Duca, installata super gru. Castelli: “Cambia skyline Ascoli”

Redazione Picenotime

04 Agosto 2016

Continuano i lavori per il rifacimento della Tribuna Est dello stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno a cura A.T.I. (Associazione Temporanea di Imprese) delle ditte SCS di Saltari Ivo e Contigiani Ermanno Snc di Petriolo e Nefer di Pieve Torina.

Dopo il via ufficiale dello scorso 9 Giugno, è stato posizionato ieri il primo elemento di quella che sarà la nuova tribuna dello storico impianto ascolano. Nella giornata di oggi, invece, è stata installata una super gru che ha catturato l'attenzione di tutti gli ascolani in transito nei pressi dello stadio.

"Panorama di cantiere - ha commentato il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli postando le foto dei lavori attraverso il suo profilo ufficiale Facebook -. E' emozionante vedere la Curva Sud dalla super gru per la costruzione della nuova tribuna. Da qualche ora lo skyline di Ascoli è cambiato".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

giulivo 05 Agosto 2016 14:23

Il panorama dello stadio è importante ma la vista sulla città che si sta spegnendo QUANDO? (Basta leggere gli articoli di ieri)


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni