• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, per il centrocampo si lavora sullo juventino Cassata

Ascoli Picchio, per il centrocampo si lavora sullo juventino Cassata

di Redazione Picenotime

martedì 09 agosto 2016

Il giovane forte e importante di cui parlava mister Alfredo Aglietti prima del match con il Lecce è Francesco Cassata.

Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giaretta sta lavorando con la Juventus per l'arrivo in prestito del 19enne talento di piede destro che ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora il 30 Giugno 2018.

Alto 183 centimetri, nato a Sarzana in provincia di La Spezia il 16 Luglio 1997, centrocampsita tuttofare che eccelle per generosità e pupillo dell'allenatore della Primavera bianconera Fabio Grosso, Cassata si è messo in grossa evidenza nell'ultimo Torneo di Viareggio vinto proprio dalla Juventus. In totale ha collezionato 44 presenze e 8 gol nel campionato Primavera, 10 presenze e 2 gol in Coppa Primavera e 5 presenze con una rete nella Uefa Youth League.

La trattativa è a buon punto e come ha dichiarato il ds bianconero nella conferenza stampa odierna l'arrivo di Cassata nel Piceno potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore. 

Ecco l'intervista rilasciata da Francesco Cassata a SpazioJ.it dopo la vittoria nell'ultima edizione della Viareggio Cup






Francesco Cassata

Francesco Cassata

© Riproduzione riservata

Commenti

asnkvola
martedì 09 agosto 2016

Cassata va bene,adesso ci vuole pure tiramisù Marilungo ahahahahahha


donatella
martedì 09 agosto 2016

Se si vogliono vincere i campionati d'Europa e i Mondiali i giovani talenti vanno fatti giocare sia in serie A che in serie B.


Donatella
martedì 09 agosto 2016

Jankto insegna


In totale ci sono 7 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.