• Comunicati Stampa
  • U.S. Acli, a Gori e Santori la sesta tappa del campionato provinciale di burraco

U.S. Acli, a Gori e Santori la sesta tappa del campionato provinciale di burraco

di Redazione Picenotime

martedì 09 agosto 2016

Il centro commerciale Porto Grande ha ospitato la sesta tappa del campionato provinciale singolo di burraco dell’U.S. Acli che è dunque entrato nel vivo visto che mancano solo 4 appuntamenti al termine.

Alla manifestazione stanno partecipando più di 110 appassionati di questo gioco che sono soci dei circoli e delle Asd di burraco della provincia.

La sesta tappa è andata alla coppia Massimo Gori/Giulio Santori che con 53 punti ha superato il duo Silvia Casini/Marida Petrelli che ha chiuso a 40 punti, a seguire Patrizia Anelli e Simona Zanichelli (44), Sanzio Storoni e Silena Salvucci (44), Laura La Spina e Michele Piccirilli (44), Donatella Tavoletti e Loredana Lazzarini (42) e Raniero Calcagnoli e Orietta Reginelli (42).

Dopo sei tappe e diverse partite è stata aggiornata la graduatoria della manifestazione: Annarita Passaretti è al comando con 266 punti, a seguire Marida Petrelli con 258, Silvia Casini (244), Michele Piccirilli (233), Mauro Biancacci (232), Daniela Manfroni (221), Silena Salvucci (220), Giovanni Manzi (208), Maria Teresa De Luca (206), Alessandro D’Amario (200), Simona Zanichelli (196), Emidio Vallesi (188), Sanzio Storoni 182), Patrizia Anelli e Pierluigi De Angelis (180).

Per le iscrizioni, per ulteriori informazioni sull’iniziativa e per conoscere le date delle prossime tappe sipuò consultare la pagina facebook Campionato provinciale singolo U.S. Acli di burraco.


Commenti

Approfondisci