• Ascoli Time
  • Ascoli, il 19enne centrocampista Cassata si presenta a stampa e tifosi. Sabato amichevole ad Arezzo

Ascoli, il 19enne centrocampista Cassata si presenta a stampa e tifosi. Sabato amichevole ad Arezzo

di Redazione Picenotime

mercoledì 10 agosto 2016

Il nuovo centrocampista dell'Ascoli Picchio Francesco Cassata, prelevato con la formula del prestito dalla Juventus, è stato presentato oggi pomeriggio nella  sede di Corso Vittorio Emanuele.

Ufficializzata dalla società bianconera la prossima amichevole che vedrà impegnati i ragazzi di mister Aglietti contro l'Arezzo Sabato 13 Agosto alle ore 17:00 presso lo stadio "Città di Arezzo".

Confermata anche l'amichevole con la Jesina fissata per sabato 20 agosto alle 18:00 al "Carotti" di Jesi.




Francesco Cassata

Francesco Cassata

© Riproduzione riservata

Commenti

Rabbbarbaro
mercoledì 10 agosto 2016

Ottimo acquisto ci serviva proprio un centrocampista boxTobox mancino che sappia inserirsi, un vero colpaccio ! però sentir dire da Giaretta che il centrocampo come reparto è al completo mi ha lasciato sconvolto e sbigottito, a noi un regista serve come il pane , si parlava in tutte le testate nazionali di Ronaldo della Lazio che era vicino al Picchio ed ero troppo felice che c era la possibilità di tappare il buco del ruolo piu importante della squadra con uno dei migliori prospetti per la serie B, e invece da quel che ho capito da questa intervista la società questo ruolo vuole lasciarlo scoperto e sarebbe l errore piu grave che potessimo commettere, toglietevi i paraocchi e non dite che abbiamo 2 giocatori per ruolo perche io di giocatori adatti a fare il regista nel 4.3.3. non ne vedo neanche mezzo...


asnkvola
mercoledì 10 agosto 2016

Benvenuto ad Ascoli!!


sarò sempre del settembre
mercoledì 10 agosto 2016

BENVENUTO! Ora si che indossi la vera maglia bianconera.


In totale ci sono 17 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.