Tribuna Est stadio ''Del Duca'', iniziano le gettate di cemento

Redazione Picenotime

12 Agosto 2016

Continuano i lavori per il rifacimento della Tribuna Est dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli Piceno a cura A.T.I. (Associazione Temporanea di Imprese) delle ditte SCS di Saltari Ivo e Contigiani Ermanno Snc di Petriolo e Nefer di Pieve Torina.

Dopo il via ufficiale dello scorso 9 Giugno ed il posizionamento lo scorso 4 Agosto di una gigantesca gru che ha fatto da contorno al match di Coppa Italia tra Ascoli e Lecce, oggi gli operai hanno iniziato le operazioni di gettata di cemento.

"Iniziano le gettate per la nuova tribuna coperta del Del Duca - ha commentato il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli postando la foto dei lavori attraverso il suo profilo ufficiale Facebook -. È il 12 Agosto ma si lavora. Nonostante il periodo feriale, gli operai lavorano di gran lena. Grazie ragazzi. Non molliamo mai".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

paolo1085 12 Agosto 2016 22:43

5 mesi per fare una platea 5x5 dove hanno messo una gru del 1500. Velocissimi complimenti.


GIOVANNI 15 Agosto 2016 03:02

ci sarà un contratto che prevede i tempi di realizzazione ed il classico controllo a step.
Non capisco adesso le critiche.
Forza Ascoli Piceno.


albardialbissola 15 Agosto 2016 23:37

Perché chi è del campo sa che stanno andando alla velocità del bradipo...apriranno lo stesso senza aver finito i lavori...siamo in Italia


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni