• News
  • Tribuna Est stadio ''Del Duca'', iniziano le gettate di cemento

Tribuna Est stadio ''Del Duca'', iniziano le gettate di cemento

di Redazione Picenotime

venerdì 12 agosto 2016

Continuano i lavori per il rifacimento della Tribuna Est dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" di Ascoli Piceno a cura A.T.I. (Associazione Temporanea di Imprese) delle ditte SCS di Saltari Ivo e Contigiani Ermanno Snc di Petriolo e Nefer di Pieve Torina.

Dopo il via ufficiale dello scorso 9 Giugno ed il posizionamento lo scorso 4 Agosto di una gigantesca gru che ha fatto da contorno al match di Coppa Italia tra Ascoli e Lecce, oggi gli operai hanno iniziato le operazioni di gettata di cemento.

"Iniziano le gettate per la nuova tribuna coperta del Del Duca - ha commentato il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli postando la foto dei lavori attraverso il suo profilo ufficiale Facebook -. È il 12 Agosto ma si lavora. Nonostante il periodo feriale, gli operai lavorano di gran lena. Grazie ragazzi. Non molliamo mai".


© Riproduzione riservata

Commenti

paolo1085
venerdì 12 agosto 2016

5 mesi per fare una platea 5x5 dove hanno messo una gru del 1500. Velocissimi complimenti.


GIOVANNI
lunedì 15 agosto 2016

ci sarà un contratto che prevede i tempi di realizzazione ed il classico controllo a step. Non capisco adesso le critiche. Forza Ascoli Piceno.


albardialbissola
lunedì 15 agosto 2016

Perché chi è del campo sa che stanno andando alla velocità del bradipo...apriranno lo stesso senza aver finito i lavori...siamo in Italia