Cronoscalata del Reventino, Amedeo Pancotti portacolori del Gruppo Sportivo

Redazione Picenotime

12 Agosto 2016

Amedeo Pancotti (Unopuntootto)

Nella 18esima cronoscalata del Reventino, ottava prova del CIVM 2016, Il Gruppo Sportivo AC Ascoli è stato rappresentato unicamente da Amedeo Pancotti in gara con la sua BMW M5 nel gruppo E2-SH classe oltre tremila.

A Lametia Terme, sede della gara, si è vissuto l’ennesimo  week end di gara con l’incertezza meteo che sta contraddistinguendo la stagione agonistica 2016. La gara 1, disputata sotto l’acqua, ha costretto il bravo driver ascolano a correre sulla difensiva con una vettura non facile da domare sul bagnato. In gara 2, con condizioni meteo decisamente migliori, Pancotti ha potuto esprimersi meglio portando a casa punti preziosi per il campionato che attualmente lo vede in testa nella propria classe e al terzo posto nella classifica di gruppo.

Il prossimo appuntamento di campionato sarà a Gubbio il 20-21 Agosto prossimi.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni