• Comunicati Stampa
  • Civitella del Tronto, appuntamento con ''L'ultima Roccaforte della risata''

Civitella del Tronto, appuntamento con ''L'ultima Roccaforte della risata''

di Redazione Picenotime

martedì 16 agosto 2016

Torna a Civitella del Tronto mercoledì 17 agosto, ''L'ultima Roccaforte della risata" rassegna comica  fortemente voluta  dal sindaco Cristina Di Pietro e dall’assessore  Barbara D'Alessio che grande successo ha riscosso negli anni passati.

Nelle tre precedenti edizioni infatti, si è registrato un vero e proprio bagno di folla con il pubblico proveniente dalla Vallata del Tronto, dalla Val Vibrata, oltre a tantissimi turisti, alcuni giornali addirittura avevano  titolato:” Civitella in delirio per L’ultima Roccaforte della Risata”

La direzione artistica, nonché la conduzione della serata sarà affidata al comico vibratiano Angelo Carestia. L’organizzazione e’ curata dall’agenzia Lido degli Aranci di Grottammare con Tullio Luciani e Valter Assenti che anche in questa occasione , presenteranno alla platea civitellese  i migliori comici della loro scuderia. 

Questi gli ospiti: 

Rocco Borsalino: straordinario mago ipnotista  capace di stupire tutti gli spettatori con un incredibile spettacolo tutto da gustare e da vedere.

Gianfranco Phino:  artista poliedrico dalle mille sfaccettature, visto su Rai 1, Canale 5, cinema, fiction, spot pubblicitari e finalista ad Italians’ Got Talent.

Parte musicale impreziosita da  Muzio Marcellini & Elsa Baldini.

Il  palco, nello splendido scenario di Piazza Filippi Pepe di Civitella, vedra’ inoltre l’esordio di Bernardino Novelli cover di Zucchero Fornaciari. 

Insomma, un appuntamento assolutamente da non perdere! Inizio dello spettacolo ore 21,30 con ingresso gratuito.


Commenti