• Sport
  • Volley
  • Libero Volley Ascoli, riparte la stagione con il campionato di Serie D

Libero Volley Ascoli, riparte la stagione con il campionato di Serie D

di Redazione Picenotime

mercoledì 17 agosto 2016

La Libero Volley "Tabaccheria Al Battente" è pronta a ripartire. Lunedì prossimo, infatti, comincerà la stagione della prima squadra, impegnata nel campionato di serie D.

Le ragazze, sotto la guida dell'allenatrice Jana Kruzikova, riconfermata per la seconda stagione dalla società gialloblù, si ritroveranno al palazzetto del campo Squarcia alle 19.30. Il campionato dovrebbe cominciare a metà ottobre, mentre non è ancora stato deciso se la formazione ascolana prenderà parte alla Coppa, visto che la partecipazione alla competizione quest'anno è facoltativa.

Non è cambiato l'organigramma societario, rispetto alla scorsa stagione, con il presidente Umberto Pignoloni che potrà contare ancora una volta su una dirigenza molto affiatata e desiderosa di far bene, dimostrando ancora una volta come la Libero Volley "Tabaccheria Al Battente" rappresenti un fiore all´occhiello per il volley ascolano.

"Avremo una rosa molto giovane ma allo stesso tempo competitiva - ha spiegato Pignoloni - e siamo convinti che disputeremo una buona stagione. Per ora non vogliamo parlare di obiettivi, perchè è ancora molto presto, però siamo consapevoli del fatto che questa squadra può fare bene".

Queste le giocatrici a disposizione, per il momento, di Jana Kruzikova, con alcuni ritocchi che arriveranno nel corso dei prossimi giorni: Sonia Quercia, Clara Pavoni, Arianna Alesi, Sofia Briani, Giorgia Speca, Benedetta Celani, Claudia Rossi, Alessandra Pantaloni, Elisa Di Cristofaro (capitano), Cristina Speca, Giulia Collina e Giulia Fratoni.  



© Riproduzione riservata

Commenti