Monticelli, Stallone dopo ko ai rigori con Civitanovese: ''Sono soddisfatto''

Redazione Picenotime

22 Agosto 2016

Nico Stallone

L'allenatore del Monticelli Nico Stallone, al termine della partita di Coppa Italia Serie D persa ai rigori con la Civitanovese, ha parlato dell’andamento del match e delle condizioni della sua squadra.

Sono contento di quello che ho visto in campo; la prima mezz’ora meglio loro ma siamo stati bravi a soffrire e a prendere poi in mano il pallino del gioco. Loro sono una squadra quadrata, molto fisica, ma siamo stati bravi a trovare l’equilibrio e a costruire giocate di qualità. Abbiamo avuto delle buone occasioni, tutte da bellissime azioni, cosi come è stato bello il gol di Pedalino - ha detto Stallone -. Siamo venuti a Civitanova con molte defezioni ma ho visto in campo diverse cose provate nei giorni scorsi. Siamo una squadra quasi totalmente nuova ma già i ragazzi stanno capendo la mentalità di gioco che voglio dare alla squadra. Alla fine potevamo anche vincere la partita ma va bene cosi, sono soddisfatto”.

Anche il direttore generale biancazzurro Francesco Castelli esprime soddisfazione: “La società è molto contenta di come è andata la partita. Siamo arrivati a Civitanova, in un campo al limite delle praticabilità e con sei assenze importanti - ha dichiarato Castelli -. Nonostante questo abbiamo giocato un buon calcio e abbiamo perso solo ai rigori. Volevo pubblicamente fare i complimenti a Mister Stallone che, inserendo Amelii e spostando Forgione a centrocampo, ha trovato la giusta mossa per cambiare la partita. Forgione in quella zona del campo ci ha dato qualità e meritavamo sicuramente qualcosa di più.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni