Del Duca, prende forma Tribuna Est. Castelli: “Per Ascoli Calcio, Rozzi e tifosi”

Redazione Picenotime

22 Agosto 2016

Proseguono a ritmo serrato i lavori di rifacimento della Tribuna Est dello stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno iniziati lo scorso 9 Giugno dall'Associazione Temporanea di Imprese delle ditte SCS di Saltari Ivo e Contigiani Ermanno Snc di Petriolo e Nefer di Pieve Torina.

"La nuova tribuna prende forma - ha dichiarato il sindaco di Ascoli Guido Castelli tramite la sua pagina Facebook, postando anche nuove foto dei lavori -. Si tratta di un lavoro complesso, costoso e molto impegnativo. È un'opera che abbiamo scelto di fare per onorare la storia dell'Ascoli Calcio, la memoria di Costantino Rozzi e la straordinaria realtà di una tifoseria che non ha eguali". 


© Riproduzione riservata

Commenti (5)

San Marco 23 Agosto 2016 11:22

Qualcuno pensa o crede che se non avessimo oggi questa nuova societa' ,questi lavori ci sarebbero stati al Del Duca ? Riflettete gente, riflettete..!! Sempre ForzaAscoli.


condor77 23 Agosto 2016 12:16

Concordo con San Marco e non vedo l'ora di andarci in questa nuova tribuna!


sarò sempre del settembre 23 Agosto 2016 12:17

Appunto San Marco. E la curva la farà la società.


IO 23 Agosto 2016 13:59

parole sante San Marco!!


San Marco 23 Agosto 2016 19:08

Grazie a Condor 77 , sarò! sempre del settembre ed Io . E Nquando sarà pronto anche il Città di Ascoli faremo festa Grande...!! Abbasso le " ciuette" . Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni