• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, conferenza con Bellini e Abodi per nuovo Centro Sportivo

Ascoli Picchio, conferenza con Bellini e Abodi per nuovo Centro Sportivo

di Redazione Picenotime

lunedì 22 agosto 2016

Importante appuntamento nella mattinata del 24 Agosto per l'Ascoli Picchio, che illustrerà ufficialmente il progetto del nuovo Centro Sportivo "Città di Ascoli" alla presenza del presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi. Ecco il comunicato ufficiale pubblicato dal sito del club bianconero:

"Mercoledì 24 Agosto, alle ore 12:00, presso la sala conferenze della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele 21, sarà presentato agli organi di informazione, alla presenza del patron Francesco Bellini, del presidente della Lega di Serie B Andrea Abodi e dell’amministratore unico Andrea Cardinaletti, il progetto del nuovo Centro Sportivo dell’Ascoli Picchio.

Una tappa fondamentale per il club bianconero, che fra pochi mesi, dunque, si doterà di un Centro Sportivo di proprietà che sarà la casa dell’Ascoli Picchio e il punto di riferimento dei tifosi e della cittadinanza tutta".

 


Andrea Abodi

Andrea Abodi

© Riproduzione riservata

Commenti

ripano
lunedì 22 agosto 2016

Azz.... Una comunicazione così importante proprio all'ora di pranzo!!!! ma po' esse che la società non pensa a queste cose BASILARI????? Che società di incompetenti!!!!!!! Assurdo!!!!! Ridicolo!!!!!! Torno serio, parliamo di futuro...... BENE! anzi BENISSIMO!!


paolo2
lunedì 22 agosto 2016

Ottimo.... più che ottimo direi


L'ASCULA'
lunedì 22 agosto 2016

Il centro sportivo, le magliette Nike..........e che ci facciamo....... nu veleme Marilungo, lu stadie nuove ............e la serie A.......subbte.......... FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.