• Ascoli Time
  • Pro Vercelli-Ascoli Picchio 1-1, i momenti chiave della partita

Pro Vercelli-Ascoli Picchio 1-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 27 agosto 2016

L'Ascoli trova sul sintetico dello stadio "Piola" di Vercelli il primo punto nel campionato di Serie B 2016/2017. E' Cassata ad andare in gol all'esordio in bianconero nel finale di prima frazione sfruttando una bella iniziativa di Orsolini sulla destra. La doccia gelata per la squadra di Aglietti arriva però a tempo scaduto, con il neo entrato Morra che non lascia scampo a Lanni con un colpo di testa di rapina in area piccola. Prossimo impegno per i bianconeri in programma Domenica 4  Settembre alle ore 20:30 al "Del Duca" contro il Cesena.






Pro Vercelli-Ascoli 1-1

Pro Vercelli-Ascoli 1-1

© Riproduzione riservata

Commenti

Rabbbarbaro
domenica 28 agosto 2016

Ma dove va Cinaglia sul gol? come fa a staccarsi dalla marcatura e lasciare Morra da solo per andare sulla linea di porta e alzare la mano per richiedere il fuorigioco inesistente che lui stesso annulla ? boh sti errori da dilettanti mai visti neanche in Promozione, figuriamoci al 90'...assurdo ! per il resto buon Ascoli, buon fraseggio palla a terra e tanti spunti interessanti,,, Mignanelli sontuoso non ha sbagliato un intervento, Halberg che personalità wow finalmente mi ha sorpreso piacevolmente, il Bianchi cattivo mi piace, cassata tecnico e pimpante ma leggerino, sua maestà il bomber arriverà al momento giusto vai Daniele, Lanni tra i pali sempre super, un applauso a tutti ... ma visti anche i cambi mediocri con Addae che ha abbassato il baricentro di kilometri e le gia numerose assenze continuative come Gigliotti io personalmente un innesto per reparto lo prenderei senza pensarci un attimo, anche low cost se il badget è questo, ma rinforziamoci e sognamo insieme ,,, scommetto ne risentirebbe in modo positivo anche la campagna abbonamenti... dai Giaretta facci sto miracolo/regalo . FORZA PICCHIO ! un saluto a Fabrizio B.


fabrizio becattini
domenica 28 agosto 2016

ciao rabbbarbaro è difficile commentare come mi è stato difficile esultare dopo il gol , comunque la mia la voglio dire dovevamo salvarci e fare piazza pulita in realtà ad un certo punto erano ben 8 in campo i reduci della passata stagione quindi tutto viene di conseguenza però il migliore della pro vercelli è stato capello d oro mustacchio questa la dice tutta sulla pochezza di quella squadra ,sicuramente qualcuno arriverà e qualcuno andrà ma a mio modo di vedere il livello è ancora piu basso di anno scorso ti saluto cordialmente e ti anticipo che forse sarò in curva sud contro la spal ,quindi se ci salutiamo ne sarei felice invito naturalmente rivolto a tutti


L'ASCULA'
domenica 28 agosto 2016

Comunque Mustacchio sempre un bel giocatore rimane, grintoso, veloce, di categoria ed era molto attaccato alla maglia bianconera........che errore cederlo ad una diretta concorrente. FORZA PICCHIO.


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.