• Ascoli Time
  • Rinvio Ascoli-Cesena, Cardinaletti: ''Vogliamo garantire incolumità dei tifosi''

Rinvio Ascoli-Cesena, Cardinaletti: ''Vogliamo garantire incolumità dei tifosi''

di Redazione Picenotime

martedì 30 agosto 2016

In merito al rinvio della gara di campionato Ascoli-Cesena richiesto dalla Prefettura di Ascoli, il club bianconero, nella persona dell’amministratore unico Andrea Cardinaletti, ha così commentato: “Per l’Ascoli posso dire che non esiste nessun vincolo tecnico o gestionale se non quello di voler garantire la tranquillità e l’incolumità dei nostri tifosi”.

A seguito infatti del noto fenomeno sismico che sta interessando il territorio della provincia di Ascoli Piceno dal 24 Agosto, stamane la Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo, su segnalazione del G.O.S., ha effettuato un sopralluogo presso lo stadio "Del Duca" al termine del quale è emersa la necessità di effettuare prove tecniche per confermare l’agibilità dell’impianto. Richiedendo tali accertamenti alcuni giorni nonché un ulteriore sopralluogo, il Prefetto ha comunicato l’impossibilità di utilizzo dello stadio per Domenica 4 Settembre, giorno in cui è programmata Ascoli-Cesena, gara valida per la seconda giornata del campionato di B. Si resta in attesa del comunicato ufficiale della Lega.


Andrea Cardinaletti

Andrea Cardinaletti

© Riproduzione riservata

Commenti

simone
martedì 30 agosto 2016

Per garantire l'incolumità dei tifosi la curva sud deve essere ristrutturata a dovere non bastano due racchette di cemento e tappare i buchi a vista non c'è tempo da perdere


ruphus
martedì 30 agosto 2016

Intanto abbiamo perso una settimana di tempo... Poi giocare altrove no??


asnkvola
mercoledì 31 agosto 2016

Il rinvio ci è convenuto,Hallberg torna dall'under 21...,,,,


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.