Ascoli, Castelli: ''Del Duca senza problemi, match con la Spal si disputerà''

Redazione Picenotime

04 Settembre 2016

Giornata di intenso lavoro per quanto riguarda le verifiche post sisma sugli immobili comunali di Ascoli Piceno. Oltre alle indagini condotte sui vari plessi scolastici, ci si è anche soffermati sulla Tribuna Ovest dello stadio "Del Duca" e sulla Curva Sud. La Commissione di vigilanza dei locali di pubblico spettacolo aveva infatti richiesto delle precise verifiche per valutare la situazione complessiva dell'impianto ascolano.

"La prima buona notizia arriva dalla Tribuna Ovest -  ha dichiarato il sindaco Guido Castelli-. La copertura infatti risulta perfettamente agibile e priva di qualsiasi elemento che possa generare dubbi. Sono iniziate anche le verifiche sugli elementi non strutturali della Curva Sud che saranno completate nella giornata di domani".

Il primo cittadino confida che già in occasione della prossima riunione della Commissione pubblico spettacolo, che si terrà Martedì 6 Settembre, si possa licenziare positivamente l'insieme delle validazioni richieste per poter disputare senza difficoltà la prossima partita interna dell'Ascoli Picchio contro la Spal. "In questo modo - ha aggiunto Castelli - potremo consentire a tutti i tifosi bianconeri di tornare subito a sostenere e applaudire i nostri beniamini".


© Riproduzione riservata

Commenti (3)

sarò sempre del settembre 04 Settembre 2016 20:10

Ero certo che lo stadio fosse sicuro. Sismicamente dovrebbe essere il posto migliore; possono cadere calcinacci ma la struttura non viene scalfita. Comunque hanno fatto bene a non giocare, per non togliere effettivi a chi ne ha veramente bisogno.


gianni 04 Settembre 2016 23:25

Non vedo l'ora di tornare al Del Duca, forza ragazzi


Algoritmo 05 Settembre 2016 15:37

Dobbiamo preparare lo stadio da seria A .


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni