Fenati, è matrimonio con il Team Ongetta per il Mondiale Moto3 2017

Redazione Picenotime

09 Settembre 2016

Romano Fenati si prepara a tornare in sella nel 2017 dopo il divorzio ferragostano con lo Sky Racing Team VR46. Il 20enne pilota ascolano, che si trova a Misano insieme alla mamma Sabrina per assistere al Gran Premio di San Marino, ha infatti siglato un accordo con il Team Ongetta Rivacold per correre su una Honda il prossimo Campionato Mondiale Moto3. 

Così ha commentato su Facebook la notizia il coordinatore del team Stefano Bedon: "E' fatta! Gli voglio già bene! Romano Fenati con noi nel 2017. Un grazie anche a mamma Sabrina Fenati e a Claudio!  Ora pensiamo a finire la stagione 2016 con il grande Nicco Antonelli nel migliore dei modi!". Significativo anche il commento via social di Sabrina Fenati: "Habemus papam!".

Il Team Ongetta schiera nel Campionato Mondiale Moto3 in corso sia l'italiano Niccolò Antonelli che il pilota francese Jules Danilo, che vantano rispettivamente 74 e 49 punti finora nella classifica iridata. 


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni