• Ascoli Time
  • Ultras 1898, continua raccolta fondi prima del match Ascoli-Spal

Ultras 1898, continua raccolta fondi prima del match Ascoli-Spal

di Redazione Picenotime

venerdì 09 settembre 2016

Non conosce soste il lodevole impegno degli Ultras 1898 a sostegno delle popolazioni colpite dal terremoto dello scorso 24 Agosto. La raccolta fondi proseguirà anche in occasione del match del campionato di Serie B Ascoli-Spal, in programma domani pomeriggio alle ore 15 allo stadio "Del Duca".

A partire dalle ore 13, infatti, saranno messe in vendita le maglie celebrative della vittoria della Mitropa Cup (preparate per la Festa del Picchio poi annullata a causa del sisma) in appositi gazebo che saranno posizionati alla fine del ponte Rozzi sotto la Curva Sud. Gli acquirenti dovranno compilare con nome, cognome e numero di telefono un apposito talloncino che poi darà modo di partecipare ad un'estrazione a premi (in palio palloni, gadget e maglie ufficiali dell'Ascoli Picchio). Al momento dell'acquisto della maglia dedicata alla Mitropa Cup vinta nel 1987 si potrà anche donare un regalo da consegnare ai terremotati e scrivere un proprio pensiero sulla tessera. 

Il costo della maglia celebrativa è di 15 euro, la vendita proseguirà anche in Curva Sud tra il primo e il secondo tempo della partita. Il ricavato sarà interamente devoluto alle persone in difficoltà dopo il sisma che ha devastato l'entroterra ascolano-reatino. 


© Riproduzione riservata

Commenti