• Sport
  • Granfondo San Benedetto del Tronto, aperte le iscrizioni dell'ottava edizione

Granfondo San Benedetto del Tronto, aperte le iscrizioni dell'ottava edizione

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 settembre 2016

Si sono aperte le iscrizioni all'8ª edizione della Granfondo San Benedetto del Tronto, grande festa del ciclismo amatoriale che si terrà domenica 28 maggio 2017.

Per i primi cinque che aderiranno l'iscrizione sarà completamente gratuita. La prima quota, invece, sarà di 20 euro sino al 19 settembre. Si passerà poi a 25 euro fino al 31 marzo, quindi a 30 euro dal 1° aprile al 14 maggio e infine a 35 euro sino al 25 maggio. Tutto questo online sul sito di Kronoservice. In loco, il 27 maggio, sarà possibile iscriversi a 40 euro. Per i diversamente abili l'iscrizione sarà gratuita. Previsti, inoltre, cinquanta pettorali in griglia ospiti al costo di 50 euro ciascuno.  

Queste, dunque, le diverse quote con cui si potrà aderire alla manifestazione sambenedettese, che anche per il 2017 intende essere più una festa che una gara ciclistica. Agonismo sì, senza dubbio, ma soprattutto divertimento, musica, buon cibo e tanti colori (come già è stato quest'anno), così da regalare una giornata indimenticabile ai partecipanti e ai loro accompagnatori. La manifestazione potrà essere scoperta più in dettaglio al Cosmo Bike Show di Verona, dove sarà presente anche quest'anno. 


© Riproduzione riservata

Commenti