• Ascoli Time
  • Ascoli, test con la Primavera in vista del Trapani. Cacia premiato a Pontecorvo

Ascoli, test con la Primavera in vista del Trapani. Cacia premiato a Pontecorvo

di Redazione Picenotime

mercoledì 14 settembre 2016

Oggi pomeriggio i bianconeri dell'Ascoli Picchio hanno disputato una partita con la Primavera di mister Cetteo Di Mascio allo stadio "Del Duca" in vista del match contro il Trapani in programma Sabato 17 Settembre alle ore 15 allo stadio "Provinciale". Hanno lavorato a parte Luigi Giorgi e Flavio Lazzari. Domani pomeriggio è in programma un allenamento alle 15 al Centro Sportivo Eco Services.

Nel frattempo gli Italian Sport Awards 2016 – Gran Galà dello Sport Italiano 2016, rinviati lo scorso mese di Giugno, si svolgeranno Lunedì 3 Ottobre dalle ore 19:30 in Piazza Porta Pia nel comune di Pontecorvo in provincia di Frosinone.

Per l’Ascoli Picchio sono due i riconoscimenti attribuiti, quello di “Miglior attaccante dell’anno Lega B 2015/2016” al calciatore bianconero Daniele Cacia e quello di “Miglior campagna promo pubblicitaria club” sull’integrazione sociale globale alla responsabile comunicazione Valeria Lolli.

Gli Italian Sport Awards, giunti alla sesta edizione, saranno trasmessi in diretta su Sportitalia: l’intento della manifestazione è di omaggiare gli sportivi e addetti ai lavori italiani che si sono distinti durante l’anno nelle rispettive categorie di appartenenza, attraverso le preferenze di una giuria popolare e di una giuria tecnica composta da direttori, vice direttori e capo redattori dei mass media sportivi nazionali.


Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti