• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, Gatto: “A Trapani ce la giocheremo. Contano le prestazioni”

Ascoli Picchio, Gatto: “A Trapani ce la giocheremo. Contano le prestazioni”

di Redazione Picenotime

giovedì 15 settembre 2016

Il 24enne attaccante dell'Ascoli Picchio Leonardo Gatto ha analizzato al nostro microfono lo stato di forma della squadra dopo i pareggi contro Pro Vercelli e Spal ed ha presentato la prossima gara in programma Sabato 17 Settembre alle ore 15 sul campo del Trapani.





Leonardo Gatto

Leonardo Gatto

© Riproduzione riservata

Commenti

bruno
giovedì 15 settembre 2016

E' il mio cavallo, anche se si chiama gatto :-)


destinAzione
giovedì 15 settembre 2016

Altro esterno forte e veloce anzi velocissimo. Poco disciplinato tatticamente. Ma se impara a giocare di più con gli altri compagni di squadra, magari con gli scambi stretti e i cross al bacio per Cacia, o per i centrocampisti che si inseriscono dalle retrovie, diventa ancora più forte.......


GIOVANNI
giovedì 15 settembre 2016

OGNI TANTO MI PIACEREBBE VINCERE SENZA UNA BUONA PRESTAZIONE, I TRE PUNTI FANNO GIOCARE ANCHE BENE LA PROSSIMA, SE A VERCELLI AVESSIMO VINTO.......E SI DOVEVA, CON LA SPAL SAREMMO STATI MENO CONTRATTI, SI GIOCAVA ANCHE MEGLIO; NON SCOPRO NULLA, MA I RISULTATI ANCHE IMMERITATI , OGNI TANTO, TI FANNO FARE UNA BUONA PRESTAZIONE NELLA PARTITA SUCCESSIVA, PERCHE' SI GIOCA PIU' SICURI MENTALMENTE; COMUNQUE E' VERO CHE SE GIOCHI BENE 100 PARTITE, FAI PUNTI SU 80. FORZA RAGAZZI, PIU' SICURI DI VOI.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.