• Coppa Teodori
  • Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, elezioni componenti Organi Sportivi

Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo, elezioni componenti Organi Sportivi

di Redazione Picenotime

lunedì 19 settembre 2016

L’Automobile Club d’Italia ha indetto le elezioni dei componenti degli Organi Sportivi dell’Ente che resteranno in carica fino al 31 dicembre 2020.

Pertanto, presso la sede legale dell’Automobile Club Ascoli Piceno - Fermo, il giorno lunedì 26 settembre 2016, dalle ore 17:00 alle 20.30, sarà aperto il seggio per l’elezione di: 

a)  13 (tredici) rappresentanti dei Conduttori e Tecnici;

b)  7 (sette) rappresentanti delle Scuderie e degli Organizzatori;

c)  4 (quattro) rappresentanti degli Ufficiali di Gara.

Hanno diritto di voto i maggiorenni titolari di licenza sportiva ACI 2015 che hanno provveduto al rinnovo anche nel 2016 (anteriormente al 29 luglio 2016) e che risiedono nelle Province di Ascoli Piceno e Fermo. Per esercitare il diritto di voto, l’elettore deve esibire un documento di riconoscimento e la licenza sportiva ACI 2016. Non saranno ammessi a votare i titolari di tessere giornaliere, i titolari di tessere emesse in convenzione con gli EPS ed i titolari di licenza di Ufficiale di Gara Tirocinante, ognuno per le rispettive categorie.

Per ogni altra informazione a riguardo è possibile rivolgersi all’Ufficio Sportivo dell’Automobile Club o visitare il sito Internet ufficiale delle Attività Sportive di ACI ( www.csai.aci.it ). 



© Riproduzione riservata

Commenti