• Sport
  • Grottammare, parte corso gratuito al Circolo Tennis ''F. Beretti''

Grottammare, parte corso gratuito al Circolo Tennis ''F. Beretti''

di Redazione Picenotime

giovedì 22 settembre 2016

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Circolo Tennis “F. Beretti”, in continuità con tutte le iniziative sportive e sociali condotte – Scuola Tennis Federale, eventi e tornei di livello nazionale  – ha organizzato un “CORSO DI TENNIS GRATUITO”.

Il progetto è realizzato dallo staff tecnico del C.T. “F. Beretti” composto dal Maestro nazionale FIT Massimo Grazioli, dall’Istruttore di secondo livello FIT Marco Cacchiò e dal Dott. Marco Sbernini ISEF FIT.

La proposta offre ai giovani della fascia scolastica elementare dai 6 ai 10 anni (cioè per i nati dal 2006 al 2010) un laboratorio di gioco-sport tennis GRATUITO: gli incontri si svolgeranno da Lunedì 26 a Venerdì 30 settembre in orario pomeridiano presso i campi del Circolo siti nella Zona ex Ferriera.

Lo staff mette a disposizione le racchette a tutti i bambini che non hanno mai giocato e che vogliono avvicinarsi a questo splendido e avvincente sport. 

Il corso si avvale del patrocinio concesso dall’Assessorato allo Sport del Comune di Grottammare. A tal proposito il Consigliere delegato Manolo Olivieri ha dichiarato: “La forza delle nostre realtà associative sta nella loro generosità e soprattutto nella loro responsabilità. Con  questa iniziativa il Circolo Tennis “F. Beretti” dimostra di avere a cuore la formazione dei giovani grottammaresi. Tale formazione dovrebbe essere l’obiettivo di ogni realtà che opera con coscienza nel settore sportivo”.

Per informazioni ed iscrizioni telefonare allo 0735632279 (segreteria del Circolo) o al 3286130041.


© Riproduzione riservata

Commenti