• Ascoli Time
  • Ascoli-Cesena, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Cavalluccio Marino

Ascoli-Cesena, probabili formazioni della sfida tra Picchio e Cavalluccio Marino

di Redazione Picenotime

lunedì 26 settembre 2016

Ascoli Picchio e Cesena si sfideranno domani pomeriggio alle 18:30 allo stadio "Del Duca" nel recupero del match della seconda giornata del campionato di Serie B rinviato a causa del terremoto. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte: i marchigiani sono caduti 2-1 a Pisa, i romagnoli hanno dovuto alzare bandiera bianca 1-0 a Vercelli contro la Pro. Il Cesena non va a segno da 210 minuti (ultima rete di Di Roberto in Bari-Cesena 2-1 del 16 Settembre) ed è l'unico club del campionato cadetto a non essere mai andata in gol nei primi tempi.  

Mister Drago deve fare a meno degli infortunati Vitale e Rodriguez, prima convocazione stagionale per Laribi. Confermato il modulo 4-3-3, con Agazzi tra i pali e la difesa composta da Balzano, Ligi (in vantaggio su Capelli), Perticone e Renzetti. Per giocare in cabina di regia Cascione è favorito su Schiavone, ai suoi fianchi Cinelli e Kone. Punta centrale l'ex Djuric coadiuvato da Garritanno (in pole su Di Roberto) e Ciano.

Mister Aglietti non può contare sugli acciaccati Giorgi e Lazzari e lascia fuori dai convocati per scelta tecnica Iotti. Davanti a Lanni si proverà fino all'ultimo a recuperare i due centrali Augustyn e Mengoni, con Pecorini (favorito su Almici) e Mignanelli sulle corsie laterali. A centrocampo dovrebbe tornare  lo svedese Hallberg dal primo minuto coadiuvato da Bianchi e Cassata (quest'ultimo in ballottaggio con Carpani), in avanti insieme a bomber Cacia ci sarà spazio per Jaadi dall'inizio insieme ad uno tra Orsolini e Gatto. 





PROBABILI FORMAZIONI


ASCOLI (4-3-3): Lanni; Pecorini, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Hallberg, Cassata; Jaadi, Cacia, Gatto. A disposizione: Ragni, Gigliotti, Cinaglia, Almici, Carpani, Addae, Favilli, Orsolini, Perez. Allenatore: Aglietti


CESENA (4-3-3): Agazzi; Balzano, Ligi, Perticone, Renzetti; Cinelli, Cascione, Kone; Garritano, Djuric, Ciano. A disposizione: Agliardi, Capelli, Filippini, Rigione, Falasco, Laribi, Schiavone, Panico, Di Roberto. Allenatore: Drago


Arbitro: Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo



QUOTE EUROBET


Vittoria Ascoli: 2.65


Pareggio: 3.10


Vittoria Cesena: 2.75

Nel frattempo è terminata oggi la terza asta benefica #SOSAAA ed è stato raccolto l'importo di 1.085 euro. Nel dettaglio sono queste le cifre con le quali sono stati acquistati i prodotti:

- maglia Daniele Mignanelli 255 euro

- maglia Bright Addae 200 euro

- maglia Simone Pecorini 190 euro

- maglia Gian Filippo Felicioli 150 euro

- maglia Alberto Gilardino 130 euro

- giubbino elettrico Valentina Vezzali 160 euro.

Entro questa sera i sei vincitori riceveranno da Archivi & Servizi srl un' e-mail con informazioni per la spedizione e il pagamento. Mercoledì 28 Settembre inizierà la quarta asta #SOSAAA.




Ascoli-Cesena

Ascoli-Cesena

© Riproduzione riservata

Commenti