• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio-Cesena 0-0, i momenti chiave della partita

Ascoli Picchio-Cesena 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 27 settembre 2016

Finisce senza reti e senza troppe emozioni il recupero della seconda giornata del campionato di Serie B tra Ascoli e Cesena. Poco dopo la mezzora l'unica vera occasione da gol capita sul sinistro di Djuric che colpisce il pieno la traversa. Espulso Aglietti per proteste nel primo tempo, il mister bianconero segue la ripresa dai Distinti Nord-Ovest. Quarto pareggio stagionale per il Picchio che sale a quota 7 punti in vista del prossimo impegno, sempre tra le mura amiche, in programma Domenica 2 Ottobre alle ore 17:30 contro lo Spezia.





Ascoli-Cesena 0-0

Ascoli-Cesena 0-0

© Riproduzione riservata

Commenti

luigi
mercoledì 28 settembre 2016

Per una serie di motivi è la prima partita che vedo quest'anno..e quindi non posso esprimere un parere rispetto alle altre giocate fno ad ora..dico solo che spero non sia questo il vero Ascoli., altrimenti è dura.


ripano
mercoledì 28 settembre 2016

Caro Luigi, la vedi dura dopo una partita pareggiata senza affanno contro una delle formazioni più quotate della categoria? Basta leggere i nomi della rosa. Io la vedo bene invece, difesa titolare fortissima e il resto della squadra con ampissimi margini di crescita. Bicchiere mezzo pieno


sarò sempre del settembre
mercoledì 28 settembre 2016

È vero Ripa', bicchiere pieno per tre quarti. Quest'anno abbiamo la difesa che è mezza squadra, manca ancora l'intesa tra centrocampo e attacco, ma sono certo che arriverà anche quella. Lo scorso campionato questa era una partita persa dall'inizio.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.