• Eventi e Cultura
  • San Benedetto, quinta edizione de ''La Città degli Sposi .... In Riviera''

San Benedetto, quinta edizione de ''La Città degli Sposi .... In Riviera''

di Redazione Picenotime

mercoledì 28 settembre 2016

Gli interrogativi sono tanti ma… ci si continua a sposare: da questa considerazione prende spunto la quinta edizione de “La Città degli Sposi ....  In Riviera”, in scena presso lo spazio polifunzionale del Forum di Porto d’Ascoli, di fronte al centro commerciale Ipercoop Porto Grande, sabato 1 e domenica 2 ottobre 2016, dalle 10.00 alle 21.00, con ingresso gratuito.

Costruire un matrimonio che sia   giusta espressione della propria personalità, questo il suggerimento principale che giunge dai tanti espositori presenti, aziende qualificate ed innovative. Così molti spunti giusti   saranno forniti in un tradizionale appuntamento con tutto quanto può rendere unico il giorno delle nozze: la nuova edizione conferma come la manifestazione sia la giusta passerella per individuare segreti, prodotti, soluzioni ed aziende per un matrimonio perfetto, mettendo a sistema   il percorso a ostacoli fino al fatidico "sì".

La manifestazione è da visitare perché il giorno più bello possa essere davvero indimenticabile, facile l’accesso e il parcheggio assicurato.  Al servizio dei futuri sposi tutte le aziende espositrici: partecipano per gli abiti da sposa “Giorni Felici e “La Maison Spose" mentre per lo sposo le idee moda sono firmate dall’atelier Franco Mariani di Ascoli.    Una indimenticabile cornice sarà suggerita da “Casa Alexis” , “Il Casale sul lago” e da “Il lago di Oz”; presente anche la “Vorwek Folletto”. Il ricordo fotografico   potrà essere firmato da   Giorgio Villa, Tiziana Recchi, Celluloide, Riccardo Piccioni e Livio Fioravanti, tutti   professionisti, con una personale idea.

Non   dimentichiamo che una cerimonia giusta deve fondarsi anche sulla professionalità di un service come” T’invito a nozze” che in questa edizione si abbina alle prelibatezze di “Confetti Corvaro”. Un giusto accompagnamento musicale sarà suggerito da “Professione Musica” e” Ubbj dj”.

Il matrimonio non è completo senza un indimenticabile viaggio di nozze, suggerito dalle agenzie” Pertur” e “Viaggia con Noi – Robintour” di   S. Benedetto del Tronto.

La “città degli sposi …in riviera è promossa da Confindustria Servizi con il patrocinio di Confindustria Ascoli Piceno: aprirà al pubblico sabato 1 ottobre   alle   12.00; proseguirà   sino a domenica 2 ottobre, con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 21.00 ed ingresso libero per un percorso di simpatia e fascino.  

Per gli organizzatori l’iniziativa conferma che “anche sulla Verde riviera Picena è possibile coniugare    l’appuntamento in   una struttura innovativa, e di facile accesso da Marche e Abruzzo, per un evento     occasione   di aggregazione”.   Notevole l’attesa per la sfilata di moda, per la sposa e lo sposo, indetta per domenica 2 ottobre con inizio alle 17.00: tante le proposte moda, quadri scenografici avvincenti anche nella selezione musicale con una presentatrice d’eccezione come Cinzia Poli, le pettinature conturbanti di “Massimo Corsi” di S. Benedetto del Tronto ed affascinanti indossatrici.  

Commenti