• Ascoli Time
  • Ascoli, Cassata: “Tante ammonizioni? Devo migliorare, voglio sempre riprendere palla”

Ascoli, Cassata: “Tante ammonizioni? Devo migliorare, voglio sempre riprendere palla”

di Redazione Picenotime

giovedì 29 settembre 2016

Il 19enne centrocampista dell'Ascoli Picchio Francesco Cassata, già entrato in diffida dopo le prime sei gare del campionato di Serie B, ha parlato al nostro microfono nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele in vista del prossimo match interno contro lo Spezia. Una partita per lui particolare visto che è nato e cresciuto a Lerici, comune di 10mila abitanti proprio in provincia di La Spezia. 






Francesco Cassata

Francesco Cassata

© Riproduzione riservata

Commenti

mimmo
giovedì 29 settembre 2016

Quello delle ammonizioni è un problema, ma molto relativo, devi migliorare per quanto riguarda il dialogo coi compagni, qualche volta magari alza la testa e vedi se c'è un compagno a cui passare la palla,,,,invece tu vorresti andare in porta da solo......


castagna
giovedì 29 settembre 2016

Avogghia a magnà pagnotte figghie mie!


REZA
giovedì 29 settembre 2016

Ascoli con questi giovani che ha preso in prestito o contratti di uno o due anni non andra da nessuna parte sapete perche?perche questi giovanni appena arrivano a 30 mt dalla porta tiranno e non passano la palla a nessuna per fare gol a loro nome ,cosi aumenta il loro valore economico sul mercato del calcio ogni uno pensa a se per futuro in altre squadre ma non Ascoli . Ascoli diventa una piazza per farsi conoscere ad altri. sono diverse partite che vedo solo cercano di diriblare e tirare . anche se cacia o un altro loro compagno di squadra e completamente libero. giocano bene e non sono egoisti ma vogliono solo farsi nome per prossimo anno se ne fregano di Ascoli. per favore mister Aglietti si svegli e gli sgridi DAIIIIII . noni siamo Ascoli una squadra con lunga storia calcistica mica siamo squadra baracaluga o pingo pallino . BISOGNA PASSARE QUESTO BENEDETTO PALLE A CACIA. povero cacia ha sempre mani nei capelli non lo passano ne meno un pallone giocabile ne anche non giocabile ma e possibile . eco perche bisogna prender gente con esperienza lasciamo giovani promettenti a jue o milan che sanno meglio gestire. forza ascoli FORZA CACIA.


In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.