• Ascoli Time
  • Ascoli Picchio, problema alla caviglia per bomber Cacia. Spezia a rischio

Ascoli Picchio, problema alla caviglia per bomber Cacia. Spezia a rischio

di Redazione Picenotime

giovedì 29 settembre 2016

Allenamento pomeridiano quest'oggi all'Eco Services per i bianconeri dell'Ascoli Picchio, che Domenica 2 Ottobre scenderanno in campo al "Del Duca" con lo Spezia per la settima giornata di campionato di Serie B. 

Dopo il riscaldamento funzionale, il gruppo è stato diviso in due. Da una parte i titolari della gara col Cesena, impegnati in una seduta tattica, dall'altra il resto della rosa che ha svolto un lavoro aerobico e una partita a campo ridotto. Si è allenato regolarmente Flavio Lazzari, mentre hanno lavorato a parte, sottoponendosi anche alle terapie, Luigi Giorgi e Daniele Cacia, quest'ultimo alle prese con i postumi della contusione alla caviglia rimediata nella gara di Martedì sera coi romagnoli. Domani pomeriggio alle 15:00 è in programma un altro allenamento sempre all'Eco Services.

Terza giornata di lavoro per lo Spezia di Domenico Di Carlo in vista del posticipo domenicale con l'Ascoli. Il tecnico di Cassino ha incentrato la seduta odierna sulla tattica, programmando una serie di partitelle a ranghi misti su 80 metri campo; insieme con il gruppo ha lavorato anche Krisztian Tamas. Per domani in programma una seduta di allenamento a porte chiuse; dopo pranzo il gruppo partirà per Norcia; alle ore 13:00 presso la Sala Polifunzionale ‘R. Capellazzi’, consueta conferenza stampa dell'allenatore delle "Aquile". Convocato in Nazionale Under 20 l'attaccante Alessandro Piu, che si aggregherà al gruppo del ct Alberigo Evani al termine del match del "Del Duca" al pari dei bianconeri Riccardo Orsolini, Andrea Favilli e Francesco Cassata.



Daniele Cacia

Daniele Cacia

© Riproduzione riservata

Commenti

Paolo
giovedì 29 settembre 2016

Mo ci mancava pure questa ! Speriamo che sia soltanto un falso allarme e che Cacia sia regolarmente in campo domenica. L'incubo della infermeria sempre piena l'abbiamo gia vissuta lo scorso campionato e direi che basta e avanza......


sarò sempre del settembre
giovedì 29 settembre 2016

Questo è successo perché l'arbitro ha lasciato correre i numerosi falli fatti dai cesenati. Ne andava espulso almeno uno.


mimmo
giovedì 29 settembre 2016

Le contusioni guariscono subito...... il problema è che l'altra sera l'ho visto molto scazzato, sicuramente c'è qualcosa che non gli sta piacendo......


In totale ci sono 12 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.